Comunque 3 di questi 7 giocatori sono arrivati infortunati... : asd:
Pavoletti, Tonelli e Mario Rui...
E non ci dimentichiamo che Mario Rui nelle prime partite non finiva mai i novanta minuti in campo...
Il Napoli ha preso tale Vinicius... non so se per lo slot da extracomunitario o per cos'altro... è un giocatore di serie b Portoghese... per ora resterà in Portogallo.. quindi non so se sarà un giocatore destinato ad arrivare a Napoli...
Probabilmente no...
Speriamo prendano al più presto un esterno così va via ingaggio di piombo Giaccherini....
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
si ok dai... uno di B portoghese può accettare Napoli pur rimanendo saldato in panca... ci sta
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
abbasta co'sto feisbuc
Ad esempio sembra che per Younes sia fatta per giugno... e sta cercando di liberarsi dall'Ajax per venire a gennaio (cosa che non credo riuscirà)... È un profilo migliore di Verdi a mio parere... Quindi grosse problematiche di mercato di gente che non viene per la panchina non le vedo onestamente...
Poi tutto è possibile... ma menare filippiche e defilippiche di fallimento e menare colpe addosso a Sarri grazie al quale siamo primi in classifica onestamente mi sembra demenziale
abbasta co'sto feisbuc
Analanta alè
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
ma speriamo di no
Comunque se la Roma vende Dzeko a gennaio è una delle operazioni più assurde mai viste
Vendere il centravanti titolare a gennaio credo, a memoria, non sia mai successo...
Intanto sembra che il Napoli stia facendo pressioni per far arrivare in anticipo Younes dall'Ajax che per liberarlo chiede però cifre assurde visto che sarà in scadenza a giugno...
Qua pure va a finire che non arriva nessuno... manco Paloooomiiiinooooo
abbasta co'sto feisbuc
quindi ha sempre avuto ragione aed e i suoi amici ammerigani
Sembra il Napoli abbia chiuso per l'arrivo a gennaio di Younes, l'esterno dell'Ajax con un indennizzo di circa 4 milioni, sembra...
abbasta co'sto feisbuc
Se fosse vero che il Watford ha offerto 20 milioni per Defrel credo che sarebbe da internare tutta la dirigenza giallorossa. Prima per averlo preso e poi per non averlo venduto all'istante.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Bah... Defrel è un giocatore normale se ci si aspetta che faccia cose straordinarie si rimarrà sempre delusi... al contrario di Shick che secondo me è forte... anche se secondo me è utilizzato fuori posizione...
Nella partita di ieri la Roma mi sembra sia calata fisicamente rispetto ad inizio campionato... ma c'è da considerare comunque che c'è stata la sosta...
abbasta co'sto feisbuc
Younes non arriva a gennaio, problemi familiari...bah...
Politano sembra non se ne faccia nulla...
Mo si parla di Klaassen che già rifiutò il Napoli...
Andrà a finire che non arriverà nessuno...
abbasta co'sto feisbuc
Ultima modifica di macedone; 31-01-2018 alle 02:33
abbasta co'sto feisbuc
La Roma su Blind. Danny
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...