Valutazioni spettacolose col difensivo, complimenti!
Poi vabbè, che il gioco è centrocampocentrico non credo di dovertelo spiegare...
Ma non avevi modo di fare un CC migliore, dato che giocavi pure in casa?
BRONX DI PIU' CALITRI - AC Sensible Soccer 0 - 1 (616856068)
Oggi niente SE, ma ci scappa un rigore... e incasso altri tre punti, rimanendo a -1 dalla capolista.
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Approfitto per chiedere ai più esperti se le mie valutazioni, in termini generali, mi potranno permettere una salvezza tranquilla in una VI di medio livello oppure no?
Questi sono i miei valori con il 2-5-3 (provato le ultime 2 partite)
Centrocampo formidabile (molto alto)
Difesa Destra Straordinario (basso)
Difesa Centrale Splendido (molto basso)
Difesa Sinistra Formidabile (molto basso)
Attacco Destro Formidabile (molto basso)
Attacco Centrale Formidabile (molto basso)
Attacco Sinistro Accettabile (alto)
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
En?gma F.C. - Bayer Lelerkusen 6 - 0
Dopo aver raggranellato 1 punto in 2 partite contro lo stesso avversario (all'andata ho perso 4-5 da leggermente favorito, al ritorno impattato 0-0 avendo dominato), torno al successo con la cenerentola del girone. Un club che è a 9 sconfitte su 9 senza essere bot (credo).
Poco da dire, ho oltre il 60% di possesso e gli concedo l'1% di probabilità di segnare (14-16-13 la mia difesa, 3-3-4 il suo attacco).
Il club che mi ha rallentato nelle scorse due giornate si fa parzialmente perdonare asfaltando il 3°. Ora sono 2° (a pari punti con il primo) a +7 dalla zona Play-Off
Altro BOT, è noioso giocare così ma purtroppo sono ancora in VIII...
Dei tre giocatori reali siamo in due in testa alla pari ed il terzo staccato di tre punti ( miei due avversari hanno giocato entrambi gli scontri diretti), con loro giocherò le ultime due di campionato... lì si deciderà se posso andare ai play off o meno...
Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893
Palmares: VIII: 1° - VII 2°
*
Dobbiamo tenere duro
Anche nel mio girone siamo in tre, sono in testa a pari punti in vantaggio per la differenza reti....il terzo è a 4 punti...giornate decisivi la 12°(gioco con il primo in casa ) e la 14° (con il terzo in casa)
Salvo random sono favorito per salire
Ultima modifica di Mark Silver; 19-02-2018 alle 16:32
FC Aston Villalba (1695223)
Io invece gioco fuori con quella che fa le valutazioni più alte (ad inizio torneo credevo sarebbe andata su sparata) ed in casa contro quella che fa valutazioni analoghe alle mie... loro si sono già giocati lo scontro diretto di ritorno, con 4 punti vado almeno allo spareggio, con 3 dipende dalla differenza reti per riuscire ad andare allo spareggio (e come differenza reti non sono messo molto bene...)
Titans 1971 VII.879 & Cantera 1893
Palmares: VIII: 1° - VII 2°
Oggi partita contro un bot
Il mio diretto avversario invece gioca contro la 4a in classifica, spero in un regalo inatteso
0-8 contro un bot
[matchid=616958551] FC Aston Villalba
[teamid=1695223]Centrocampo scarso (3) (molto alto) Difesa Destra buono (7) (molto alto) Difesa Centrale eccellente (8) (molto alto) Difesa Sinistra eccellente (8) (molto basso) Attacco Destro debole (4) (alto) Attacco Centrale accettabile (6) (basso) Attacco Sinistro debole (4) (molto alto) Difesa accettabile (6) (basso) Attacco insufficiente (5) (molto alto) Tattica Normale Abilità nella tattica (nessuna tattica) Stile di gioco 100% difensivo HatStats 178 HatStats Difesa: 89
Centrocampo: 36
Attacco: 53LoddarStats 9.35
FC Aston Villalba (1695223)
AC Sensible Soccer - montesilvano 1 - 1 (616856071)
Prima o poi doveva succedere, sono quasi stupito non sia accaduto prima, ma tant'è... dopo 9 partite consecutive finite con la porta inviolata, prendo il primo gol oggi con attacco straordinario (basso) vs difesa divino+1 (molto basso), 7% realizzazione. Poi pareggio su SE corner e la partita finisce così. Sbaglio pure due tiri da fuori e un cp indiretto.
Per mia fortuna, però, la capolista ha una partita ancora più storta della mia e perde, e ci ritroviamo a sorpresa a pari punti prima dello scontro diretto di sabato prossimo, dove ovviamente lui è avvantaggiato dalla differenza reti.
Vinto anche io 8-0 contro un bot. La seconda in classifica vince pure lei e rimaniamo ad un punto di distacco.