Faccio una premessa: attualmente sto allenando passaggi e fra un paio di mesi passerò ad attacco. Avrei intenzione di formare anche un trequartista, però tra i miei attuali allenandi solamente questo ha le caratteristiche più vicine ad un trequartista:
Ora ho notato che è in vendita un mio ex giocatore delle giovanili, che tra l'altro ha anche una specialità più adeguata al ruolo di trequartista:
21 anni e 89 giorniTSI = 45 010, stipendio = 7 450 € a settimana
accettabile (6) di forma, eccellente (8) in resistenza [Colpo di testa]
È scarso (3) in esperienza e debole (4) in carisma.
Il suo livello di fedeltà è divino (20).
Parate: disastroso (1) Difesa: scarso (3) Regia: fuoriclasse (13) Cross: insufficiente (5) Passaggi: formidabile (9) Attacco: accettabile (6) Calci piazzati: disastroso (1)
Tra i due, tenendo conto delle skill e dell'età, su quale mi converrebbe puntare?19 anni e 52 giorni, Prossimo compleanno: 28-04-2018
buono (7) di forma, insufficiente (5) in resistenza
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È tremendo (2) in esperienza e insufficiente (5) in carisma.
Il suo livello di fedeltà è buono (7).
Indice Totale Skill (TSI): 14 120 Stipendio: 2 590 € a settimana
41 440 €/stagioneAmmonizioni: 0 Infortuni: Nessuno Specialità: Tecnico HTMS Punti: Abilità:725 / Potenziale:1975 Miglior posizione: Centrocampista (8.11)
Parate: disastroso (1) Difesa: insufficiente (5) Regia: splendido (11) Cross: buono (7) Passaggi: debole (4) Attacco: accettabile (6) Calci piazzati: debole (4)