Teppic non capisci un cazzo se c'è una società che compra giovani a quattro soldi e vuole all'improvviso puntare 20 milioni su un giocatore senza averne neanche la piena proprietà ed accollandosi tutti i rischi di un eventuale fallimento del giocatore per ben 4 milioni di euro investendone 20 (che praticamente è tutto il monte acquisti)
Io non ci vedo niente di strano.
Cioè per lo meno alla piemontese e friulana è così.
Lì nascono onesti. La disonestà è nei tuoi occhi.
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
A me Mandragora piace e sarebbe tornato se non fosse esploso Bentancur (che per l'età che ha gioca con il petto in fuori come pochi trentenni).
Ma non vale 20M, forse 10 sì (soprattutto se paragonato ai 10 di Santon e i 7 di Zaniolo).
Ma c'è chi scambia plusvalenze con giocatori, ignari, che galleggiano tra serie D ed Eccellenza... diciamo che in confronto Mandragora di milioni ne vale 50...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
il problema non è il valore di 20, ma il fatto che l'udinese rischi 20 milioni per guadagnarne forse 4.
pellegrini fu dato al sassuolo per 4 milioni e ripreso a 13, è un accordo che conviene a tutti e due, il sassuolo rischia poco e la roma lo riprende solo se vale. il rischio che si assume l'udinese in questo caso è folle .
santon non varrà 10, ma 7 o 8 si
Damn the soul of your dead ancestors
secondo me non rischia nulla...avranno già l'intesa per la recompra (tra l'altro sugli acquisti di giocatori sul mercato interno se non erro non devi saldare immediatamente ma si va per uno o due anni a compensazione, quindi incasseranno 4 milioni e il prestito di un buon giovane nella sostanza)
questo è quello che penso io, magari vogliono davvero Mandragora e lo valutano 20 eh
in Friuli il cordiale va via come acqua minerale del resto
quindi si torna al punto che stai prestando 20 milioni alla juve
Damn the soul of your dead ancestors
il Wolverhampton ci ha chiesto Favilli... gli abbiamo sparato la cifra standard: 20 milioni
secondo me hanno finito il toner in sede e hanno solo contratti già stampati con scritto "20"
poi ci si domanda perchè la juve vince...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
abbiamo perso un paio di messaggi qui dentro... tipo Meret + Karnezis al Napoli
non male come operazione, devo però ammettere che con l'arrivo di Ancelotti mi aspettavo altri profili
E oltretutto sarebbe plusvalenza piena, avendolo, se non erro, fregato al Parma fallito... Però in compenso Ancelotti ha convinto il Dela a prendere un "non 27/28enne max" (anche se ancora non si sa chi sia, magari prende un Nocerino qualsiasi )
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Cerri che vale 15 ML solo in Inghilterra può essere