ok fatto.
ok fatto.
Vavar Rivers in BB
Ho letto il regolamento mantra e c'è scritto che siamo liberi di fare le squadre come vogliamo e con quanti giocatori vogliamo minimo 23.
Tu nel nostro regolamento di lega hai messo che devono essere minimo 25 e senza un numero massimo.
Andiamo avanti così?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Mi hai quotato questo messaggio:
Leggendo bene il regolamento(scusate ma non avendolo mai giocato nemmeno io molte regole le sto scoprendo con voi) si evince che le rose NON hannoalcun tipo di restrizione se non che devono essere composte da minimo 23 giocatori e massimo 30.
Siete liberi di costruire la rosa come meglio credete in base alle vostre idee di gioco.
Quindi ho scritto che bisogna fare una rosa di minimo 23 giocatori e un massimo di 30. 25 giocatori era quando pensavo si dovessero fare 3-8-8-6.
Quindi ripeto, la rosa dovrà essere composta da un minimo di 23 giocatori e un massimo di 30 con nessuna limitazione per i ruoli.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
forse non mi sono spiegato bene:
il regolamento fantagazzetta dice:
Mantra è un SISTEMA di gioco più che un regolamento. Dunque è altamente PERSONALIZZABILE. In lega siete liberi di applicare i bonus e i malus che preferite, cambiare la scala punteggi dei goal, scegliere la numerosità della rosa (unico obbligo minimo 23 uomini di cui 2 portieri), l’assortimento della stessa (niente 3-8-8-6 vincolato, qui siete voi i manager ed assortite come vi pare in base ai vostri piani tattici), la frequenza/regole del mercato e quant’altro rientri nelle vostre preferenze. Non troverete dunque in questo manuale rigide tabelle regolamentari. Gustatevi l'esperienza di gioco Mantra usando gli ingredienti che più vi piacciono.
Sul regolamento della nostra lega hai impostato i seguenti criteri:
1.b Composizione rose
Numero MIN definito di calciatori in rosa
25
Numero MAX definito di calciatori in rosa
libero
Capito che intendo dire?
Io metterei minimo 23 massimo 30 come dicevi tu, ma lo devi impostare nel regolamento della nostra lega.
che caos... boh le offerte le ho fatte...
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Non ho mai fatto l'asta così, il problema principale e capire come gestire le tre fasi, se sparare grosso all'inizio alcuni nomi e poi miniofferte. Mah
Vavar Rivers in BB
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Quindi bisogna fare 1 busta per ogni giocatore?
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Regole sugli scambi ?
alla fine del terzo giro?
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Come si fa a vedere la lista dei giocatori rimasti? Bisogna aspettare che si apre la prossima sessione a buste?
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
I giocatori che hanno ricevuto la stessa offerta non sono stati assegnati, ora possono partecipare tutti all'offerta o solo chi aveva già offerto?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems