campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Non ho visto ma fosse così evidente e ci fosse anche stato un richiamo dal var... allora veramente sti arbitri sono una maniata di idioti... checcazzo ti costa rivederlo tu fughi ogni dubbio e stop...
Io non capisco perché gli arbitri continuino a mettersi in queste situazioni del cazzo pure adesso che hanno uno strumento utilissimo come questo...
Incomprensibile.
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
In caso di abbaglio si devono inchiappettare a sangue l'assistente, altrimenti la VAR non sarà nient'altro che uno strumento da usare arbitrariamente. Esattamente il contrario di quello che dovrebbe essere
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
ormai gli unici casi in cui viene sempre usata sono le palle sul fondo e i fuorigioco... per il resto dipende, va a fortuna/sfortuna
a Bologna addirittura è riuscito ad andare a vederlo e a non darlo
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Il VAR secondo me deve intervenire in tutte le occasioni importanti (Gol, Rigori, Espulsioni) almeno come silent check. Poi l'assistente dice all'arbitro, secondo me dovresti verificare con il direttore di gara che può decidere se fidarsi dell'assistente o di quello che ha visto lui. A quel punto però in caso di errore grossolano ti puoi inchiappettare uno dei due e sospenderlo.
fantastico. E allora io sospenderei il direttore di gara, 2 settimane a casa a meditare.
Ha detto bene Cesari (sigh): gli arbitri con la Var si sentono esautorati... e quindi preferiscono decidere da soli piuttosto che avvalersi della tecnologia... sono per lo più dei coatti quindi...
Sarebbe solo curioso rendere pubblici i dialoghi tra arbitro e Var...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
ma quanto è scarso bakayoko
Se Chiellini non giocasse nella Juve salterebbe almeno una partita ogni 5...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Ah non un’esplusione a partita?
Nell’ultima tuttavia meritava il giallo per il fallo su lasagna. Almeno una cosa l’hai detta vera
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!