Originariamente Scritto da
lodone
Non so come riesco a vincere la semifinale di coppetta nonostante una bella serie di sfighe.
Meteo che passa da pioggia a sole (quali sono le percentuali?) e io sono costretto a giocare con 7/11 in malus per la quarta partita nelle ultime cinque in coppa.
Gioco in 352 vs 352. Lui gioca esattamente come previsto bilancia solo un po' le fasce davanti. Sbaglio però il lato e quindi mi ritrovo con un attacco sterile. Solo al centro sono sopra di poco. Scatta la marcatura su uno dei suoi artisti e dietro difendo molto bene in due zone su tre ma su una fascia mi sta poco sopra. Centrocampo leggermente a mio favore.
Tra lato e meteo da che avrei avuto un buon 65% di vittoria, scendo circa al 45%. Ancora sopra ma di poco.
A metà primo tempo si infortuna un attaccante che viene rimpiazzato da uno più scarso ma ancora presentabile.
A metà secondo tempo si infortuna il secondo attaccante che viene rimpiazzato da un artista molto poco offensivo con scarso di forma.
Nel frattempo avevo segnato un rigore a inizio partita che non so come resiste fino alla fine.
Vinco 1-0 ma non ho veramente idea di come affrontare la finale senza attaccanti.