Buonasera a tutti!
Stasera ho analizzato un po' la mia seconda squadra, cosa che non facevo da un po', tra impegni e problemi di salute che da un po' mi perseguitano.
Il mio progetto originale era quello di costruirmi 6 giocatori (3 CC e 3 attaccanti) in casa, ma non sono più convinto. Per prima cosa non sono convintissimo degli allenandi. Per seconda (e più importante) visto il calo di tempo e voglia non sono convinto dalla lunghezza del progetto. In poche parole un progetto così, potrei iniziarlo in prima squadra, con questa vorrei costruire una squadra più o meno decente per provare a salire in II e magari in I.
Al momento sono ultimo in III (la penultima serie), da cui retrocederò, la prossima stagione allenerà e punto a risalire facile (ci sono parecchi bot in IV) per poi provare a competere.
Ho un budget di 3,5KK in cassa, che salirà viste le basse spese (in questa stagione ho avuto un utile di 1,1KK). Inoltre ho degli allenandi che venderei allo scatto, e il cui valore medio attuale sommato è di circa 17,5KK.
Le strade a cui ho pensato sono due:
1) ALLENARE PARATE
Prendere due monoskilloni in difesa da pompare per benino in parate (in una stagione arrivano a formidabile partendo da disastroso), con gente esperta in ogni altro ruolo
2) ALLENARE CROSS
Allenamento che credo adatto a livello medio-alti, con il budget che avrei credo potrei cavarmela.
Volendo ho anche degli allenandi con un buon livello in regia e special, anche se non alti in difesa e passaggi:
- 20.59 12-4-7-2-4 regia-cross-passaggi-difesa-attacco VELOCE
- 21.13 13-4-7-3 regia-cross-passaggi-difesa IMPREVEDIBILE
- 20.06 11-4-7-6 regia-cross-passaggi-difesa IMPREVEDIBILE
Per competere voi quale pista suggerireste, una di quelle due oppure una terza?
Grazie a buona serata!