https://www.foxtrick.org/test/
Ovviamente installa la versione più recente
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
idem
dopo oltre 24 ore tutti gli add on erano ancora fuori uso, non aggiornabili e non ne esistevano nemmeno altri nuovi per sostituirli
hanno rivoluzionato il browser senza coinvolgere minimamente tutti gli sviluppatori che sono rimasti sorpresi quanto noi di questo upgrade
inoltre l'aspetto era cambiato in peggio e sembrava un browser dei tempi di windows 98 con la barra superiore inutilmente enorme
ho esportato tutto su chrome, che già avevo e mai utilizzavo, e da allora uso solo quello e mi trovo anche meglio come velocità
per me a causa di questa cosa mozilla avrà perso centinaia di migliaia di clienti
Ma foxtrick funziona regolarmente?
esempio, quando consulto i giocatori non vedo più i "valori" per i vari ruoli
FC Aston Villalba (1695223)
scarica l'ultima beta
Ragazzi ho scaricato Foxtrick su Opera perchè ho visto avevano fatto un'estensione anche per quello. Sembra funzionare ma PsicoTSI almeno a me non funziona. Allora ho pensato di metterlo su Firefox ma il link che trovo sul sito ufficiale di Foxtrick, che è anche quello linkato proprio da HT, non me lo installa perchè dice che è danneggiata l'estensione. Mi sapete dire in merito? O fornirmi un ulteriore link magari funzionante?
EDIT: risolto, scusate.
Ultima modifica di Brakyas; 09-04-2020 alle 11:51