Originariamente Scritto da
micolo_
Ciao, ho venduto un terzino 31enne 14/14 e con una spruzzata di regia e cross, Colpo di Testa. Vorrei prenderne uno nuovo, sono neopromosso in B. Che ne pensate di questo? Mi sarebbe piaciuta una skill in più in Difesa o Cross. Di buono ha l'età bassa (in linea con gli altri titolari, tutti tra i 30 e i 31 alti), passaggi decenti, carattere a prova di cartellini. Come specialità avrei preferito Colpo di Testa, ma alla fine della prossima stagione cambierò l'altro terzino (Veloce) e a quel punto prenderò lì un colpitore.
Che dite? Costa 5,5 milioni.
Norberto Antonio Ercoli [playerid=435658314]
29 anni e 97 giorni, Prossimo compleanno: 15-04-2022
Nazionalità: Argentina
Una persona popolare, equilibrata e onesta. È straordinario in esperienza e accettabile in carisma. Il suo livello di fedeltà è divino.
Proprietario: HERKULES 11 dal 27-03-2021
TSI: 190 880
Stipendio: 33 000 € a settimana
Specialità: Veloce
Ammonizioni: 1
Infortuni : Sano
Forma |
eccellente (8) |
Resistenza |
accettabile (6) |
Parate |
disastroso (1) |
Difesa |
extraterrestre (16) |
Regia |
eccellente (8) |
Cross |
sovrannaturale (14) |
Passaggi |
eccellente (8) |
Attacco |
scarso (3) |
Calci piazzati |
debole (4) |
O forse meglio questo? Parte da 3 975 000 €
Florijan Goršič [playerid=433964204]
30 anni e 65 giorni, Prossimo compleanno: 17-05-2022
Nazionalità: Slovenija
Una persona attaccabrighe, equilibrata e retta. È splendido in esperienza e debole in carisma. Il suo livello di fedeltà è divino.
Proprietario: Stomil Orneta dal 25-09-2020
TSI: 140 560
Stipendio: 48 552 € a settimana
Specialità: Colpo di testa
Ammonizioni: 1
Infortuni : Sano
Forma |
insufficiente (5) |
Resistenza |
eccellente (8) |
Parate |
disastroso (1) |
Difesa |
mitico (17) |
Regia |
debole (4) |
Cross |
fuoriclasse (13) |
Passaggi |
debole (4) |
Attacco |
debole (4) |
Calci piazzati |
accettabile (6) |
Resta anche la possibilità (forse più intelligente) di cercare un terzino dai 33 in su, cercando di pagarlo meno, molto esperto, molto completo. Certo, non in linea con gli altri come età. Ad ogni modo, info non secondaria, presto alzerò la percentuale di resistenza dal 29 al 37% circa (o giù di lì), quindi i vecchietti saranno molto più utilizzabili.
Grazie :-)