Aperto il nuovo thread stagionale
Stavolta un po' meno in ritardo
Prima di campionato contro Davide, primo di sei derby HTita, vittoria quasi insperata su SE a circa dieci minuti dalla fine
Aperto il nuovo thread stagionale
Stavolta un po' meno in ritardo
Prima di campionato contro Davide, primo di sei derby HTita, vittoria quasi insperata su SE a circa dieci minuti dalla fine
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Vittoria facile contro un bot! Questa stagione si sale quindi punto a vincerle tutte
Esordio in B con 0-0 esterno, sono molto contento. Ho fatto catenaccio, è andata bene.
Sconfitta di misura fuoricasa (1-0), catenaccio battuto solo da un calcio di rigore, i due portieri sono arrivati a "straordinario"
FC Aston Villalba (1695223)
Sconfitta in casa con l'altro neopromosso con gol subito al 89'
Si inizia bene con il random
Ah anche +1 dell'allenando che mi ha fatto saltare i cambi
Vittoria alla prima stagionale in casa per 2 a 0.
La prossima mi vedrà affrontare il MAESTRO Kira in una sfida che lo vede super favorito
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Facile vittoria casalinga e ottimo incasso!
Partitella e tanti titolari risparmiati per la coppa
AC Sensible Soccer 0 - 0 Gatsu United
Pareggio senza troppe emozioni tra due squadre che puntano più a difendersi che ad offendere
I due allenatori speravano molto sui SE dei loro giocatori ma non era giornata
PIC portato a casa e primo posto a pari merito con KIRA e altri 2 cogironisti
Felice per la prima vittoria in Serie B (3 a 1 in casa, rimontando nell'ultima parte del match)
1-1 casalingo, poteva andare meglio ma questo è il massimo che può esprimere la mia squadra in fase di ristrutturazione, evitare la retrocessione sarà molto complicato.
Debacle in Svizzera, giocare senza difesa è improponibile
Vittoria a Sao Tomè, hatstats 406 è record, tra un po promuoverò gli attaccanti e comincerò a divertirmi.
Sconfitta nel torneo anniversario ma i miei centrocampisti della squadra base crescono
FC Aston Villalba (1695223)