Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 88] Campionato e Coppe - Pagina 3
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 62

Discussione: [Stagione 88] Campionato e Coppe

  1. #41
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,684

    Predefinito

    FC Aston Villalba - Real Casandrino 3 - 0

    "Nonostante rimanga una giornata ancora da giocare, FC Aston Villalba si è aggiudicata il titolo! Congratulazioni, campioni!"

    Altra vittoria, 2 SE e una punizione, vinco il titolo senza attacco, molto probabilmente ci attende lo spareggio per salire ma che giocheremo con la massima tranquillità.
    FC Aston Villalba (1695223)

  2. #42
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    784

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    FC Aston Villalba - Real Casandrino 3 - 0

    "Nonostante rimanga una giornata ancora da giocare, FC Aston Villalba si è aggiudicata il titolo! Congratulazioni, campioni!"

    Altra vittoria, 2 SE e una punizione, vinco il titolo senza attacco, molto probabilmente ci attende lo spareggio per salire ma che giocheremo con la massima tranquillità.
    bravo!

  3. #43
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,684

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    bravo!
    Grazie
    FC Aston Villalba (1695223)

  4. #44
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,932

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - SuperGandolf 0 - 2

    Anche oggi la capolista, col suo CA ottimamente messo in campo, mi fa a fette...
    All'ultima bisogna vincere, o sperare che la 5° non vada oltre il pari, altrimenti rischio di giocare lo spareggio salvezza!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #45
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,591

    Predefinito

    A.C. MAINA - Toscana 2 - 1

    La partita della stagione in tutti i sensi!
    Con lo spareggio già in cassaforte,riceviamo in casa la prima della classe.
    All'andata perdemmo 4 a 1,lui gioca tdf fa tanta difesa e tanto cc.
    Stavo aspettando questa partita di ritorno da allora per rendergli la pariglia,non mi erano andato giù quei 3 goal su 3 tiri da fuori,e mi ero ripromesso che al ritorno la storia sarebbe stata diversa.
    Dalla partita di andata,il mio portierone ha preso 1 liv in parate e 2 in CP ,gioco in casa e la forbice del centrocampo si stringe ancora un pò.
    Mettiamoci pure che gli ho MOTSATO in faccia,e praticamente sono andato di 2-5-3 TA estremo,senza neanche difensori,soloi 2 giocatori che avevano più regia,ecco che in casa abbiamo il 56% di possesso vs il suo 44.
    In cronaca non va neanche un TDF.
    Io vado di AIM cerco di fare utopico li,schiero ali TM e concentro tutti i miei attacchi al centro.
    Vado in vantaggio al 18esimo,dopo aver fallito prima un'altra azione al centro e chiudo il primo tempo sull'1 a 0.
    Nella ripresa tutto ok,fino al minuto 62 quando,dopo aver fallito due azioni andatomi di lato, gli assegnano un calcio di rigore che realizza e rimette tutto in discussione.
    All'83esimo mi si fa male un'ala.
    All'84 rabbrividisco,gli viene assegnato un calcio di punizione,già sento la beffa nell'aria,ma per fortuna va fuori!
    Già mi stavo rincuorando del fatto che anche un pareggio non sarebbe stato male,quando con mia enorme gioia,all'87esimo altra azione al centro per me,che stavolta va a segno e mi porta in vantaggio per 2 a 1 e 3 punti direi anche meritati.
    Grande soddisfazione,anche perchè era primo fino ad ora e adesso gli ho fatto perdere il campionato,le 2 inseguitrici hanno vinto entrambi e lo hanno scavalcato,e la prossima hanno lo scontro diretto tra di loro per aggiudicarsi il campionato!

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  6. #46
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,684

    Predefinito

    ACCICCIA SOCCER - FC Aston Villalba 0 - 0

    Pareggio a reti bianche, sotto a centrocampo vado di pressing ma il gol sul lato in cui attacco non arriva e non arrivano nemmeno SE e calci piazzati.
    Mi conforta che nemmeno con una vittoria sarebbe arrivata la promozione diretta.
    Sabato spareggio proibitivo che coincide con il cambio di allenamento da regia a cross.
    Punto ai rigori.
    FC Aston Villalba (1695223)

  7. #47
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,591

    Predefinito

    AS Pianura - A.C. MAINA 2 - 2

    Dopo il MOTS in casa sabato scorso,non ho altro da fare che rimotsare e sperare di fare almeno 1 punto per evitare di giocare lo spareggio col TS a 1.
    Fortunatamente finisce proprio così,2 a 2 un punto d'oro che mi consente di rimanere al 4 posto a pari punti con la 5 ma io con una DR migliore.
    Bene così,soffrendo tantissimo fino alla fine ma gli obiettivi sono raggiunti: i 21 punti minimi la salvezza e addirittura senza spareggio.
    Direi un primo anno in IV ottimo. Sono molto soddisfatto.

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  8. #48
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,932

    Predefinito

    Lioner - AC Sensible Soccer 0 - 0

    Contro il CA "zoppo" dell'avversario difendo bene, ma non riesco a segnare neanche un gol, e questo fa sì che proprio all'ultimo passo al quinto posto in classifica.
    Ergo mi tocca prepararmi allo spareggio salvezza

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  9. #49
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    784

    Predefinito

    Buoni spareggi e complimenti a Mike per l'ottenuta salvezza. Io intanto mi godo la promozione in V serie, per quanto arrivandoci dalla IV.

  10. #50
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,772

    Predefinito

    Torno in Serie B
    Così, per dire...
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  11. #51
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    784

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Torno in Serie B
    Così, per dire...
    complimenti! Sei ben attrezzato? Con che tipo di squadra ci arrivi? Sono curioso

  12. #52
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,772

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    complimenti! Sei ben attrezzato? Con che tipo di squadra ci arrivi? Sono curioso
    Malissimo
    Non pensavo proprio di salire, ho da poco fatto il cambio allenandi (quindi skill basse) e la cassa vuota.
    In più, tranne 2 o 3 titolari, ho una rosa molto vecchia, ma a quello ci sono abituato
    Valuterò in base agli avversari che mi capiteranno, ma presumo dovrò fare il catenacciaro, soprattutto in trasferta...
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  13. #53
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    784

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Malissimo
    Non pensavo proprio di salire, ho da poco fatto il cambio allenandi (quindi skill basse) e la cassa vuota.
    In più, tranne 2 o 3 titolari, ho una rosa molto vecchia, ma a quello ci sono abituato
    Valuterò in base agli avversari che mi capiteranno, ma presumo dovrò fare il catenacciaro, soprattutto in trasferta...
    Da quanto eri in terza?

  14. #54
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,932

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - AjaxDeNoantri 6 - 1

    L'avversario dello spareggio si presenta a casa mia in 3-4-3 senza tattiche, oltre ad avere un'enormità di possesso lo buco bene su tutti e tre i lati, il risultato è logica conseguenza.
    E per fortuna mi salvo e resto in IV, che un po' me l'ero vista brutta

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  15. #55
    Debole L'avatar di Arcofreccia
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Vinto lo spareggio e torno in VI.

  16. #56
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    784

    Predefinito

    Bravo Kira che permani e bravo Arco che risali :-)
    Io appena arrivato in V!

  17. #57
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    Bravo Kira che permani e bravo Arco che risali :-)
    Io appena arrivato in V!
    torno in V dopo ristrutturazione, con un anno di anticipo su quanto mi aspettassi

    purtroppo sono finito in una tosta, dove però potrò provare almeno per il momento a salvarmi

    congratulazione a tutti
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  18. #58
    Splendido L'avatar di Fuencarral
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Firenze / Guildford
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Sempre in IV.35. Ormai io rimango e le squadre intorno mi cambiano tutte...
    http://www.htita.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=1944&dateline=1232064  238

  19. #59
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,749

    Predefinito

    Io precipito in VIII nella nona stagione da BOT.

    Però a quanto pare sarà l'ultima, mi è ripresa voglia di giocare e ho allestito la squadra.

    Sto allenando CC da U21 e ho ancora circa una stagione e mezzo di progetto, in cui punterò a salire e togliermi qualche sfizio in coppa. Poi vedrò come far evolvere i progetti

  20. #60
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,772

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    Da quanto eri in terza?
    8 stagioni consecutive in III, dall'ultima retrocessione dalla II
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •