Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 89] Campionato e Coppe
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [Stagione 89] Campionato e Coppe

  1. #1
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,756

    Predefinito [Stagione 89] Campionato e Coppe

    Buongiorno,
    Spero di non rubare a nessuno l'onore di aprire il thread Passavo di qua e ne ho approfittato




    MITICA1962 - En?gma F.C. 0 - 7

    Esordio di Coppa Italia di VIII Serie. Partita di per sè insignificante, contro un BOT. E pure noiosa, gioco un 3-5-2 piuttosto piatto e con alcuni giocatori fuori ruolo, ma tanto contro un BOT va bene tutto. Faccio comunque più Hastats in difesa, che lui complessive...

    Però per me ha un significato questa partita, dopo quasi tre anni solari torno a giocare pseudo-competitivamente, per quanto si possa parlare di competitività in VIII...

  2. #2
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,685

    Predefinito

    FC Aston Villalba - Real Machete 0-0

    Esordio in quinta serie a reti bianche, sono senza attacco e contro un contropedista che non punge provo il 550 pic sperando un SE e/o una punizione, niente di tutto questo anzi rischio l'autorete con un mio imprevedibile.
    Sarà una stagione difficile con un progetto HGT in piedi, l'obiettivo è non prenderle eccessivamente e magari salvarsi ma sarebbe un miracolo.
    FC Aston Villalba (1695223)

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,937

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - Legalize H Team 5 - 0

    Avversario con più di mezza squadra in vendita, non mi faccio impietosire e spingo forte a cc ed in attacco centrale... il motore di gioco non gli lascia azioni o altri eventi, e quindi il risultato non può essere diverso
    Avanti un altro

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #4
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,592

    Predefinito

    li cujuni - A.C. MAINA 9 - 0
    Questa stagione parto alla grande!!!
    Decido di piccare e non giocarmela,faccio una settimana in più di CP,quindi sacrifico la trasferta in campionato,e decido di schierare i titolari in coppa,sempre con PIC,almeno la prossima giornata in casa,go il TS già altino dopo 2 pic in coppa e uno in campionato oggi.

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikeowen79 Visualizza Messaggio
    li cujuni - A.C. MAINA 9 - 0
    Questa stagione parto alla grande!!!
    Decido di piccare e non giocarmela,faccio una settimana in più di CP,quindi sacrifico la trasferta in campionato,e decido di schierare i titolari in coppa,sempre con PIC,almeno la prossima giornata in casa,go il TS già altino dopo 2 pic in coppa e uno in campionato oggi.
    E la fiducia?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #6
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikeowen79 Visualizza Messaggio
    li cujuni - A.C. MAINA 9 - 0
    Questa stagione parto alla grande!!!
    Decido di piccare e non giocarmela,faccio una settimana in più di CP,quindi sacrifico la trasferta in campionato,e decido di schierare i titolari in coppa,sempre con PIC,almeno la prossima giornata in casa,go il TS già altino dopo 2 pic in coppa e uno in campionato oggi.
    Adesso sono curioso pure io

    Uno 0-9 per la fiducia è deleterio...

  7. #7
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,756

    Predefinito

    PLROZZI - En?gma F.C. 0 - 6

    Esordio in casa di una squadra appena aperta, sto tizio ha aperto la squadra al 18 ed è dal 19 che non si connette

    L'idea originale sarebbe stata quella di giocare di 2-5-3 per alzare la fiducia cercando la goleada.

    Visto il livello molto modesto dell'avversario, e il fatto di voler fare qualche turno in più in coppa, mi spinge a presentare una formazione rimaneggiata in campionato.

    Opto così per un 3-5-2 con gli allenandi di riserva, il secondo portiere e una difesa inguardabile con due DCO fuori forma di cui uno schierato terzino, più un tappabuchi 12-10 regia-cross schierato terzino offensivo.

    Il gap tra le squadre però è elevatissimo, e non aiuta il mio avversario l'andare in confusione totale in entrambi i tempi.
    Ultima modifica di en?gma; Ieri alle 17:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •