Dopo una salvezza un po' sofferta in IV, vedo se riesco a fare di meglio...
Dopo una salvezza un po' sofferta in IV, vedo se riesco a fare di meglio...
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Dopo tre anni solari si torna a "competere".
Riparto dall'VIII in una stagione di transizione. Gli obiettivi stagionali sono il salire in VII e divertirmi in Coppa.
Gli obiettivi a medio termine sono lo scegliere un nuovo progetto, quello attuale finirà verso metà della prossima stagione, e salire almeno in V-VI, per riprendere a vivere il gioco in maniera un po' più interessante
Starò in VI serie e spero in un bel 4 posto tranquillo! Ma sarà dura
SuperTribs FC
Terzo anno consecutivo in VI, sperando in un altro quarto/quinto posto.
Ripartito dai bassifondi della VIII dove, udite udite, non si vedono neanche le classifiche
Si torna in Serie B
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...