Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 89] Campionato e Coppe - Pagina 4
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4
Risultati da 61 a 72 di 72

Discussione: [Stagione 89] Campionato e Coppe

Fuoriclasse L'avatar di en?gma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    AC Sensible Soccer - Misurata Calcio 5 - 1

Solito 2-5-3 TA, possesso alto che diventa ancora più alto con la marcatura, vado sotto per uno SE, a quel punto finisce la partita dell'avversario ed inizia la mia
    In un colpo solo ottengo la vittoria del girone e la promozione matematica in III serie
    Nelle ultime due partite avrò un po' più cura dell'allenamento

Congratulazioni, stagione assolutamente dominata!

Predefinito

En?gma F.C. - A.C Cameri 2024 10 - 0

Solita passeggiata contro un bot.

Mentre smonto la squadra sto iniziando a cercare qualche tassello per la VII

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

AC Sensible Soccer - Real Strippolo 3 - 1

Vado in vantaggio alla mezz'ora e conservo il risultato fino a pochi minuti dalla fine, poi ci sono tre "botti" e la partita finisce con l'ennesima vittoria

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79

Predefinito

XxXxXxXxX - A.C. MAINA 2 - 1
    Sconfiffa giusta contro un avversario che ho temuto e rispettato.
    Me l'aspettavo e alla fine ho perso anche solo di un solo goal,pensavo peggio.
    Ho visto nelle partite passate che era arrivato anche a 15 a centrocampo,non mi sono fidato e non ho voluto rischiare di giocarmela.
    Sono andato di PIC e tenendo fuori 2 titolari diffidati,ma almeno la prossima decisiva in casa mia contro la seconda,mi presenterò con un doppio PIC e conla formazione tipo.
    Conservo 3 punti dalla seconda,e se sono rose fioriranno!

MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

Predefinito

Schignano - En?gma F.C. 0 - 7

Solito BOT.

Con questa vittoria arrivo a 97 goal segnati, ora all'ultima contro l'unico non BOT rimasto voglio segnarne ancora almeno 3 per sbloccare il riconoscimento dei 100 goal segnati in una stagione.

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

Spallinati - Scarso Boys F.C. 5 - 1

Per la prima volta ottengo la matematica salvezza in Serie B con una giornata di anticipo.
    La lunghissima serie di pic mi ha permesso di arrivare in splendida condizione a fine campionato.
    Ora tocca pensare a cosa fare, con la cassa a secco e una rosa parecchio avanti con l'età...
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    Spallinati - Scarso Boys F.C. 5 - 1

Per la prima volta ottengo la matematica salvezza in Serie B con una giornata di anticipo.
    La lunghissima serie di pic mi ha permesso di arrivare in splendida condizione a fine campionato.
    Ora tocca pensare a cosa fare, con la cassa a secco e una rosa parecchio avanti con l'età...

Congartulazioni! Ottimo risultato!

Predefinito

Legalize H Team - AC Sensible Soccer 0 - 6

Passerella finale contro un utente che si sta BOTtizzando, ci si prepara per la III

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mikeowen79 Visualizza Messaggio
    XxXxXxXxX - A.C. MAINA 2 - 1
    Sconfiffa giusta contro un avversario che ho temuto e rispettato.
    Me l'aspettavo e alla fine ho perso anche solo di un solo goal,pensavo peggio.
    Ho visto nelle partite passate che era arrivato anche a 15 a centrocampo,non mi sono fidato e non ho voluto rischiare di giocarmela.
    Sono andato di PIC e tenendo fuori 2 titolari diffidati,ma almeno la prossima decisiva in casa mia contro la seconda,mi presenterò con un doppio PIC e conla formazione tipo.
    Conservo 3 punti dalla seconda,e se sono rose fioriranno!
    A.C. MAINA - li cujuni 4 - 2

Le rose sono fiorite!
    Partita studiata bene,e i miei pronostici si sono avverati.
    E' andato tutto come pensavo,dalle valutazione dell'avversario all'esito finale del match.
    sapevo di partire avvantaggiato giocando in casa e avendo comunque una squadra leggermente superiore alla sua.
    Fortunatamente hattrick ci ha messo lo zampino solo in modo lieve:infortunio del mio centrocampista difensivo (+1) nel secondo tempo,quando ero già 3 a 0.
    Anche andando leggermente sotto a centrocampo,riesco a fare il 4 a 0 e dopo un minuto mi fa il 4 a 1 ma la partita è sotto controllo.
    Nei minuti finali accorcia sul 4 a 2,ma a me bastava un pareggio,per la promozione diretta senza fare spareggio e alla fine così è.
    Vittoria e promozione diretta in III!!

@kira ci vediamo ai pani alti!

MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

Predefinito

Grande, complimenti

(semi-cit.)

Predefinito

A.C. MAINA - li cujuni 4 - 2

Le rose sono fiorite!
    Partita studiata bene,e i miei pronostici si sono avverati.
    E' andato tutto come pensavo,dalle valutazione dell'avversario all'esito finale del match.
    sapevo di partire avvantaggiato giocando in casa e avendo comunque una squadra leggermente superiore alla sua.
    Fortunatamente hattrick ci ha messo lo zampino solo in modo lieve:infortunio del mio centrocampista difensivo (+1) nel secondo tempo,quando ero già 3 a 0.
    Anche andando leggermente sotto a centrocampo,riesco a fare il 4 a 0 e dopo un minuto mi fa il 4 a 1 ma la partita è sotto controllo.
    Nei minuti finali accorcia sul 4 a 2,ma a me bastava un pareggio,per la promozione diretta senza fare spareggio e alla fine così è.

Complimenti!

Predefinito

En?gma F.C. - PLROZZI 9 - 1
    E finalmente lasciamo sta VIII! Ora testa alla prossima stagione!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •