Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 90] Campionato e Coppe - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 36 di 36

Discussione: [Stagione 90] Campionato e Coppe

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

SALEM F. C. - AC Sensible Soccer 6 - 2

Una partita da tripla con leggero favore per l'avversario, un'assegnazione delle azioni non proprio in linea, uno SE autorete che va a segno... e niente, il finale era già scritto.
    Comincio a pensare che sarà una faticaccia anche solo salvarsi!

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Debole L'avatar di Arcofreccia

Predefinito

gothahotel - Arcofreccia 4 - 3

​Partita che era da pareggio, centrocampo 50 e 50. Occasioni 7-6 per me e ho preso due gol su SE. Mah... vabbè il verdetto va accettato

Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79

Predefinito

Campobasso Calcio - A.C. MAINA 5 - 0

Altra sonora scoppola presa,ma l'avevamo preventivato,visto che ho fatto pic + CA.
    Quello che non avevamo preventivato era l'infortunio di un mio cc che saltera la prossima partita,e l'ammonizione del mio terzino più in forma che era in diffida e pure lui salta la prossima in casa.
    Speriamo nonostante tutto la prossima riusciamo a centrare la prima vittoria,perchè altrimenti arrivare a 6 partite senza neanche una vittoria,non farebbe presagire nulla di buono.

MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

Fuoriclasse L'avatar di en?gma

Predefinito

TIRA E MOLLA UTD - En?gma F.C. 1 - 4

Andiamo in casa di una squadra che due sconfitte consecutive hanno fatto sprofondare in zona Play-Out. Valutazioni alla mano è nel gruppone centrale, potrebbe raccogliere anche qualcosa in più.

La preparazione di questa partita è stata molto veloce, ho scelto di andare di 3-5-2, giocando quindi a specchio. Prendo il centrocampo e ho rapporti attacco-difesa migliori.

Andiamo presto sotto ma è un fuoco di paglia e la ribaltiamo senza troppa fatica.

Il predictor mi dava 0.85 goal attesi vs 4.1 quindi direi che il risultato è perfettamente in linea con le aspettative.

Anche la mia concorrente più agguerrita vince, restiamo così in due squadre a punteggio pieno. La terza invece pareggia senza troppa fortuna (era un 58-21-21 vittoria-pareggio-sconfitta), così ora ci troviamo a +6 sulla zona Play-Off.

Predefinito

AC Sensible Soccer - Savatta FBC 4 - 3

L'avversario in CA non troppo inaspettato, la partita è un ottovolante: in vantaggio lui (0-1), poi ribalto (2-1), poi nonostante lui rimane in 10 (espulso il CC che marcavo! ) controribalta (2-3), infine negli ultimi minuti il ribaltone (4-3)
    Adesso la classifica è un po' meno bruttina, ma qui non si può stare tranquilli un attimo...

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Debole L'avatar di Arcofreccia

Predefinito

Arcofreccia - InteRicky 0 - 0

Un pareggio che mi lascia l'amaro in bocca visto che affrontavo l'ultima in classifica. Rimango comunque terzo..

Predefinito

A.C. MAINA - UR Atlas 1970 1 - 3

Purtroppo anche in casa è andata male,in questa annata maledetta,dove niente va nel verso giusto,rimediamo un'altra sconfitta che fa male tanto,ed in più un altro infortunio all'attaccante.
    Dalle valutazioni in partenza sembrava potessi giocarmela,col possesso nettamente in mio favore,ho fatto tante azioni ma solo una finalizzata,lui fa 2 azioni e 2 goal già prima della ripresa e con il conseguente arretramento diventa ancora più difficile segnare per noi purtroppo.
    La squadra per valutazioni e risultati,non sembra neanche lontanamente parente a quella dello scorso ano che ha dominato la IV.
    Peccato perchè su quelle basi,e con quelle valutazioni,questa III non era così improponibile,ma l'uscita anzitempo dalla coppa,ha letteralmente rovinato la stagione,non potendo contare sui pic e sulle vittorie per alzare la fiducia.
    Ci proveremo fino alla fine,ma con 2 punti in 6 gare,ci son davvero pochissime speranze.

Predefinito

ACFiorentina89 - AC Sensible Soccer 2 - 6

Nonostante una buona marcatura, l'avversario ha il possesso a favore, ma il random non lo capisce e dà un botto di azioni in più al sottoscritto: ne esce una randomata epocale

(semi-cit.)

Predefinito

FFLV - A.C. MAINA 3 - 2

Bravo Kira!
    A me il random invece tira sempre contro.
    perdo anche oggi l'ennesima partita,eppure non pensavo di averla giocata così male.
    Scelgo di coprire ed attaccare bene 2 lati su 3,fare PIC e CA,ma come al solito tutto va storto!
    In apertura sbaglio un SE VE e calcio di rigore;
    poi fa 2 azioni lui,e casualmente entrambi sull'unica fascia che ho scoperta,e lui NON HA GIOCATO AOW!
    Al 44esimo CA per me al centro e stavolta vado a segno e accorcio 2 a 1,ci crediamo.
    A inizio secondo tempo gli blocco un paio di azioni.
    Al 77esimo ,ancora non ho capito come,hattrick mi da l'azione sul mio lato di attacco forte (65% di realizzazione)che non si sa come ma lo fallisco!
    3 minuti dopo all'80esimo ancora azione per lui sul mio lato più debole e mi fa 3 a 1!
    All'89esimo accorcio di nuovo su calcio piazzato,ma ormai non c'è più tempo e alla fine perdo per 3 a 2!
    Ma si può?
    Che amarezza!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mikeowen79 Visualizza Messaggio
    Bravo Kira!
    Bravo de che?

Ma si può?
    Che amarezza!
    Effettivamente finora non si può dire che la fortuna sia mai stata almeno una volta dalla tua parte... speriamo che nel girone di ritorno si ricordi di te!

(semi-cit.)

Predefinito

AC Sensible Soccer - ACFiorentina89 5 - 4

TA AIM vs TA AIM, stavolta le azioni seguono il possesso e quindi il risultato è corretto... però l'ho comunque sudata per bene, il gol decisivo lo segno al 90'!

(semi-cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio

Effettivamente finora non si può dire che la fortuna sia mai stata almeno una volta dalla tua parte... speriamo che nel girone di ritorno si ricordi di te!
    A quanto pare neanche al girone di ritorno si vuole ricordare di me....

A.C. MAINA - FFLV - 0 - 3

Ormai siamo alla deriva,speriamo che sto campionata finisca presto.
    Ricominceremo dalla IV e vediamo se riesco ad essere competitivo ancora,altrimenti tutti in vendita pausa e rifondazione!

Predefinito

A quanto pare neanche al girone di ritorno si vuole ricordare di me....

A.C. MAINA - FFLV - 0 - 3

Ormai siamo alla deriva,speriamo che sto campionata finisca presto.
    Ricominceremo dalla IV e vediamo se riesco ad essere competitivo ancora,altrimenti tutti in vendita pausa e rifondazione!
    Risultato esagerato, ma va dato merito all'avversario che ha azzeccato la marcatura e ha trasformato la partita in una tripla.
    Il vero problema è che sei a -10 dalla sesta a 6 giornate dalla fine, sono tanti punti da recuperare, mi sa troppi...

(semi-cit.)

Predefinito

Savatta FBC - AC Sensible Soccer 5 - 2

Stavolta al lieve vantaggio di possesso non corrisponde un numero maggiore di azioni (5 a 4 per l'avversario, più sue SE tutti a suo favore), e quindi il risultato è facilmente prevedibile
    Questo sabato niente punti, alla prossima gioco contro la capolista, sarà dura

(semi-cit.)

Predefinito

UR Atlas 1970 - A.C. MAINA 2 - 2

Oggi solita partita in trasferta,che gioco PIC + un 442 CA.
    Cerco di coprire bene i 3 lati di difesa,schiero 3 cc + un ala per cecare di non stare troppo sotto a cc e attaccare un minimo su 2 lati.
    Oggi ci va di culo,nonostante mi copra bene,62 difesa vs 38 del suo attacco alla prima azione mi segna subito e va in vantaggio.
    A me ovviamente vanno 3 azioni sul lato piu debole,5% di realizzazione,ma non si sa come su 3 una la concretizzo e pareggio.
    Nel secondo tempo ripassa in vantaggio lui sempre dal centro con le stesse valutazioni di prima,ma l'arbitro decide di regalarmi un rigore,e stavolta non lo fallisco come la volta scorsa quindi pareggio.
    All'89esimo azione per lui,che fortunatamente blocco,quindi finisce 2 a 2.
    Un punto non cambia nulla,ma almeno fa morale,è cmq un punto in trasferta con PIC ,speriamo che la fiducia aumenti un pò,in vista della prossima partita casalinga,in cui vorrei provare a centrare la prima vittoria in campionato.

Formidabile L'avatar di micolo_

Predefinito

Io sono ancora in cerca del primo gol in campionato :-/

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •