Ma alla fine in VII quando danno settimanalmente gli sponsor?
Ma alla fine in VII quando danno settimanalmente gli sponsor?
Cambia da squadra a squadra...
Vai a dare un'occhiata alla guida sui portavoce di Gandalf...
http://www.htita.it/guide/visualizza...php?guida=4858
ALBESE CALCIO (girone Debosciati)
POR :: Handanovic, Coppola
DIF :: Chiellini, Zapata, Criscito, De Ceglie, Cannavaro, Campagnaro, Mantovani
CEN :: Camoranesi, Sissoko, Cigarini, Giovinco, Dessena, Kuzmanovic, Mauri, Felipe Melo, Mesto, Tiago
ATT :: Pandev, Bianchi, Milito, Miccoli, Cavani
http://img228.imageshack.us/img228/2...r663046rt4.gif
Ho fatto due conticini e secondo la faq dovrei ricevere al momento 22,5k massimo quando già ne ricevo circa 30k...come mai?Originariamente Scritto da Sexyalba
Cmq non c'è nessuno che gioca in VII e mi sa dire il livello da cui è partito?
Prima esperienza in VII e primo campionato in assoluto. Mi iscrissi a gennaio 2005.Originariamente Scritto da milosky
I buono me li son cercati in campagna acquisti, poikè dalla rosa di base parekki son stati allontanati con le buone (mercato) e con le cattive (licenziamento).
Ne ho salvati 3, forse 4. E cmq ricorda la 1a riga: ero alla prima esperienza.
Quanto ti davano all'inizio gli sponsor? E alla fine a quanto sei arrivato?Originariamente Scritto da Uafa
Quando ho cominciato in serie VII mi sembra di essere partito intorno ai 35-37k e di essere arrivato attorno ai 44k...ma vado molto a naso...
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
senza mai avere 10 portavoce, ma sempre 4-5-6, in tre stagioni di VII sono arrivato a 53k di sponsor...
Tnx to PapclemsLokomotiv Hammer (544898), orgogliosamente in VI.993Originariamente Scritto da F.C.Paros-Fufera
sono partito da 27 e a fine stagione prendevo 43....
da 27k a 44K
Funghi Porcini (550009)
Stadio: Bosco Cappuccio - Iscritto dal 29/10/2004
Stagione 29: Serie VI.52
Stagione 28: Serie VI.52 - 4° classificato
Stagione 27: Serie VI.52 - 2° classificato
Stagione 26: Serie VI.52 - 2° classificato
Stagione 25: Serie VII.721 - 1° classificato
Stagione 24: Serie VII.721 - 6° classificato
ottima info...ma vorrei sapere qual'era il punto di partenza...nel senso ke ho sentito dire ke durante la pausa gli sponsor perdono un 20%...io ho appena concluso il campionato in VIII arrivando intorno ai 30.000€...ho vinto e sono promosso primo in VII...dovrei aspettarmi intorno ai 27.000 come dite voi oppure il mio ultimo 30.000€ - 20% quindi 24.000€ circa?
Io ad inizio stagione facevo sui 24000 (se nn ricordo male. Forse poco più, forse poco meno). Ora manca qualke centinaio di euro per i 30000 a settimana. 5° in campionato, con andamento pessimo nella prima frase e in crescendo nel ritorno.
Portavoce: 1 (assunto dopo 6 partite).
Edit
Ultima modifica di Uafa; 16-05-2005 alle 19:52
quella cosa del 20% l'ho scritta io e viene semplicemente dalla mia esperienza personale, poi magari sono stato sfigato o qualcos'altro...Originariamente Scritto da Elaidon
quando invece ho ottenuto la promozione dalla VII alla VI ho perso solo 1000euro nel cambio di stagione
Be ti hanno detto tutto gli altri. Io sabato e domenica, non mi collego, cmq segui i consigli su questo forum e ti troverai bene. Appena passa quest'amichevole ti sfido per un'amichevole in zona ...Originariamente Scritto da salentino12
ps: Lecce-Milan 2-2.... hai visto che squadra?!?!