Cookie Consent by Free Privacy Policy website scatto
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: scatto

  1. #1

    Question scatto

    scusate la domanda un pò da novello, ma come si fà a capire quando un giocatore è vicino allo scatto?

  2. #2
    Insufficiente L'avatar di zeman
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Carnate
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Si può capire solo con i portieri sapendo il valore nominale.
    Se è un giocatore del campo che stai allenando da tempo puoi fare una stima che può sbagliare di 1/2 settimane.


    Alcuni programmi indipendentemente da quello scritto sopra ti danno dei dati relativi al futuro scatto. Io non li ho mai usati, ma da quello che so scazzano spesso e volentieri.

  3. #3
    Disastroso
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zeman
    Si può capire solo con i portieri sapendo il valore nominale.
    Se è un giocatore del campo che stai allenando da tempo puoi fare una stima che può sbagliare di 1/2 settimane.
    E chi sei Mandrake! Non è nemmeno cosi facile per i giocatori da campo, è prevedible solo se le skill secondarie sono dannatamente basse, stile portieri insomma

    Citazione Originariamente Scritto da zeman
    Alcuni programmi indipendentemente da quello scritto sopra ti danno dei dati relativi al futuro scatto. Io non li ho mai usati, ma da quello che so scazzano spesso e volentieri.
    Bha, non è vero, se il giocatore di cui si fa la stima è scattato nella tua squadra la stima è molto precisa, Hattrick Buddy perlomeno è preciso.
    MaxCere, Manager di Successo della Paranoid nella IV.20

  4. #4
    STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Casa mia nei dintorni di Verona
    Messaggi
    5,443

    Predefinito

    anche HAM è molto preciso

  5. #5
    Scarso L'avatar di il_Moro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Los Angeles CA 90024
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Scusate eh...
    ma se il giocatore è scattato nella mia squadra... ANCHE MIA NONNA FA UNA STIMA MOLTO PRECISA!


    Nel senso...
    uno mi è scattato in regia oggi... ha 19 anni... ho l'allenatore accettabile... mi scatta di nuovo tra 10 settimane! 11 perchè andando nella nuova stagione mi diventa 20enne!
    No?!


    Per quel che riguarda le stime di Buddy per i giocatori che hai acquistato da altri... posso confermare che NON CI PRENDE MANCO PER IL CAVOLO!
    Piadina Club (237040)
    Regione: Emilia Romagna
    Stadio: Piadina Park (20 000)
    Serie: V.168

    Fan Club: Il Club

  6. #6
    Insufficiente L'avatar di zeman
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Carnate
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il_Moro
    Scusate eh...
    ma se il giocatore è scattato nella mia squadra... ANCHE MIA NONNA FA UNA STIMA MOLTO PRECISA!
    Appunto...


    Quello che volevo dire io è che se hai un giocatore che ti è scattato la settimana X (o che comunque alleni da un tot di settimane) e lo continui ad allenare nella stessa skill, riesci a fare una stima che può avere un margine d'errore di 1/2 allenamenti.

    Non penso ci sia bisogno di programmi...

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il_Moro
    Scusate eh...
    ma se il giocatore è scattato nella mia squadra... ANCHE MIA NONNA FA UNA STIMA MOLTO PRECISA!


    Nel senso...
    uno mi è scattato in regia oggi... ha 19 anni... ho l'allenatore accettabile... mi scatta di nuovo tra 10 settimane! 11 perchè andando nella nuova stagione mi diventa 20enne!
    No?!


    Per quel che riguarda le stime di Buddy per i giocatori che hai acquistato da altri... posso confermare che NON CI PRENDE MANCO PER IL CAVOLO!
    allora si vede che tua nonna ne capisce + di me... per quale motivo tu fai quei calcoli? xchè 10 settimane? xchè allenatore accettabile? xche 11 se ha 20 anni?

  8. #8
    Insufficiente L'avatar di zeman
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Carnate
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capitanzanetti
    allora si vede che tua nonna ne capisce + di me... per quale motivo tu fai quei calcoli? xchè 10 settimane? xchè allenatore accettabile? xche 11 se ha 20 anni?
    http://sportingbojano.altervista.org/all_skill.html

  9. #9
    Scarso L'avatar di il_Moro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Los Angeles CA 90024
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Ohi capitano... quella della nonna era solo una battuta!
    Spero non te la sia presa perché non voleva essere niente di più!


    Volevo dire che grazie al simpatico listone pubblicato dal sito linkato da Zeman... è facile prevedere quando ti scatterà un tuo giocatore sapendo quando è scattato l'ultima volta!
    Piadina Club (237040)
    Regione: Emilia Romagna
    Stadio: Piadina Park (20 000)
    Serie: V.168

    Fan Club: Il Club

  10. #10

    Predefinito

    anke io skerzavo.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •