ciao a tutti son nuovo, si fa per dire...gioco da 3 stagioni e sto in 7°divisione...quest anno si puntaq alla 6°...frequento il forum come spettatore da piu di 1 anno...
ho deciso di comunicare peke oggi ho avuto un problema:
avevo fatto un offerta ad un attaccante italiano eccelllente con passaggi insufficineti...19 anni...alleno regia ma stamattina era sui 320 000 euro...poco per il suo valore...cosi per scherzo ho fatto un offerto con il massimo disponibile...350 o00 pensando che tanto me lo soffieranno...
..e invece incredibilmente ho vinto l asta!!!!!
il problema è che stranamente ci metteva tanto a comparire in rosa...in quel momento erano connesse 56 000 persone..ho pensato fosse colpa del server... e intanto ho messo in vendita il mio attaccante buono per recuperare soldi...dopo aver licenziato un vetarrno per scremare gli ingaggi...
dopo 1 ora guardo..e il giocatore è misteriosamente scomparso...son rimasto basito..l ho cercato e nn l ho trovato..che cosa è successo?? il venditore me lo ha licenziato???
cmq della trattativa nn cè traccia..e nella pagina del giocatore avevo letto chiaramente che MIlano2 fc aveva vinto l asta....
cosa mi potete dire??