Per me il culatttttttone lo aveva già in squadra!!!!Originariamente Scritto da Biancorosso
Per me il culatttttttone lo aveva già in squadra!!!!Originariamente Scritto da Biancorosso
Se resto sul lido,
se sciolgo le vele,
infido, crudele
mi sento chiamar.
E intanto, confuso
nel dubbio funesto,
non parto non resto,
ma provo il martire
che avrei nel partire,
che avrei nel restar.
Se resto sul lido - Pietro Metastasio (1698-1782)
Nono comprato... però l ho pagato un bel pò di soldini invece l altro prossimo allo scatto l ho pagato molto poco intorno a 8k...
Ma scusate il secondo portiere se alleno parate scatta??? nonostante la sua età???
Beh, se l'hai comprato è inutile venderlo di nuovo.
Certo come spesa agli inizi è stata un po' eccessiva..
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
no il portiere buono l ho comprato e l ho pagato pure un bel pò ed anke l altro ma ad un prezzo bassissimo intorno ai 8k... ma scusate il secondo con i suoi 24 anni... se alleno portieri scatta???
ops l ho scritto due volte la stessa cosa
Eh si un pò eccessiva come spesa xò è uno in gamba l ho conosciuto di persona eheheh
riguardo al secono a me pare ke alla sua età è vecchiotto x scattare o sbaglio
come faceva ad avere in squadra un portiere finlandese?Originariamente Scritto da Biancorosso
Stagione 29: ?? in serie VII.33
http://club.hattrick.org/Martulotti/Loghi_3.png
thx to stibbo & Papclems
http://club.hattrick.org/Martulotti
Stagione 28: 1° in serie VIII.853
Stagione 27: 1° in serie IX.707
Infatti... hey xò non mi avete risp al fatto riguardo al 2° portiere...
Alla sua età allenando portieri scatta???
Scattare scatta, xò avendo 24 magari ci mette 2 o 3 settimane invece che una sola (visto che è già vicino allo scatto)Originariamente Scritto da Markito86
Originariamente Scritto da Markito86
Due portieri molto forti?!?!?!?!
Broccolo xkè non sono forti??? cioè x una X sono decisamente forti calcolando ke vanno bene anke x una IX...
Beh, devi considerare che nel forum non ci sono solo squadre di X o IX, ma di tutte le serie... quindi secondo me forti non lo sono, però si adattano bene alle nostre (visto che anch'io milito nei bassifondi) serie. Questione di punti di vista.
poi l'insufficiente io non lo fare giocare titolare nemmeno in IX...
bhe spesso un portiere accettabile lo si trova nei giocatori iniziali, o cmq lo si compra con 2 lire, l'unico sopra la media è il buono,(oltretutto sono entrambi senza esperienza) e per me sarebbe un errore venderlo a meno che tu non stia fallendo...Originariamente Scritto da Markito86
grazie hattrick per per avermi permessodi:
-giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
-vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
-vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
-spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
-rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
-vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
-vedere che basta fare DT per vincere
Io c'ho fatto un campionato di VII con un insufficiente
Il buono va bene anche in VI. Siate un po' meno drastici.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
No a vendere non se ne parla proprio... infatti AboveTheLaw se leggi prima questa era la mia decisione finale... cmq riferito a broccolo penso ke ki legge nota ke faccio parte di una X... cmq penso ke l' insufficiente possa tranquillamente disputare un campionato di IX e se sta in forma e con una buona esperienza può anke andare un pò + avanti...
Ma va là.......sono due super scarsoni.....ha ragione Broccolo ...................Originariamente Scritto da Markito86
P.S. Mi dai il buono? In cambio ti dò un giardiniere
Se resto sul lido,
se sciolgo le vele,
infido, crudele
mi sento chiamar.
E intanto, confuso
nel dubbio funesto,
non parto non resto,
ma provo il martire
che avrei nel partire,
che avrei nel restar.
Se resto sul lido - Pietro Metastasio (1698-1782)