Originariamente Scritto da
ReibeN
Io non sono d'accordo su chi critica Pirlo. Ieri sera l'ho visto giocare una gran partita. Riusciva con poche finte di corpo a giostrare la manovra e far avanzare la squadra. Certo ha fatto qualche errore soprattutto quando si metteva a giggionegiare davanti l'area facendoci rischiare non poco. Per il resto gran partita e ha fatto anche un assist da campione perchè mantenere tanta lucidità al 118° è da fuoriclasse.
Per Totti c'è da dire che è spesso snervante vederlo calciare di prima ogni pallone che gli capita, sbagliandone la maggior parte, ma come Teppic, penso che sia un giocatore che può tornare sempre utile in una partita e lo ha dimostrato con un gran lancio per Perrotta. Pirlo ieri sera ha dimostrato come si riesca a giocare il pallone con più di un tocco senza svenarsi a correre come un dannato qualsiasi (gattuso?
). Totti deve trovare questo genere di sicurezza che ha Pirlo.
Trovo ingenerosa la critica di basso livello su Del Piero ("quel gol lo segnava chiunque")... e certo. Abbiamo elogiato tutti, ma proprio tutti, Totti che segna il rigore al 90esimo e ora sputiamo su un giocatore che ci mette il cuore come tutti gli altri e fa un gol che ci ha fatto godere come porci.
Camoranesi ieri sera l'ho odiato davvero tanto. E' quel genere di giocatore che ti può esaltare come ti può far bestemmiare. Irritante.
Per Grosso c'è da dire che è davvero un gran bel giocatore, il miglior giovane di tutto il mondiale. Complimenti a chi se l'è preso
A Cannavaro,Gattuso, Zambrotta e Buffon invece bisogna solo fare un monumento. Sono quel tipo di giocatori che solo con il loro fiato fanno cagare sotto la gente e ieri Ballack e compagni hanno giocato con le chiappe ben strette.
Italia alò