io alleno regia, inzialmente pensavo che sarebbe bastato un giro di resistenza a stagione.. invece a giudicare dalla velocità con cui scende.. mi sa che ne serviranno due di giri a stagione
io alleno regia, inzialmente pensavo che sarebbe bastato un giro di resistenza a stagione.. invece a giudicare dalla velocità con cui scende.. mi sa che ne serviranno due di giri a stagione
dupa
23a stagione: 2° in VII Serie
24a stagione: 2° in VI Serie
25a stagione: 3° in VI Serie
26a stagione: 1° in VI Serie (vinto spareggio)
27a stagione: 5° in V Serie (vinto spareggio)
28a stagione: 1° in V Serie (perso spareggio)
29a stagione: 4° in V Serie
30a stagione: 3° in V Serie
31a stagione: 2° in V Serie
32a stagione: 1° in V Serie
33a stagione: 1° in IV Serie
34a stagione: gioco in III Serie
esattamente il mio pensieroOriginariamente Scritto da papclems
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
pur allenando regia, io erano 5 stagioni che non facevo più resistenza.. compro sempre tutti i giovani già eccellenti.Originariamente Scritto da Zelgadis
dupa
23a stagione: 2° in VII Serie
24a stagione: 2° in VI Serie
25a stagione: 3° in VI Serie
26a stagione: 1° in VI Serie (vinto spareggio)
27a stagione: 5° in V Serie (vinto spareggio)
28a stagione: 1° in V Serie (perso spareggio)
29a stagione: 4° in V Serie
30a stagione: 3° in V Serie
31a stagione: 2° in V Serie
32a stagione: 1° in V Serie
33a stagione: 1° in IV Serie
34a stagione: gioco in III Serie
Originariamente Scritto da eagle81
si ma hattrick dice testualmente: Se non saranno allenati in resistenza alla fine l'abilità diminuirà.
a parte che ad essere pignoli una frase del genere ti fa capire che se allenati non calano, ma comunque se io che ho fatto resistenza ogni settimana qualcuno mi perde lo stesso, a chi non ha allenato resistenza cosa succede?
a rigor di logica il calo dovrebbe essere ancora più drastico o no?
altrimenti non ha senso quello che dicono.
Io alleno resistenza e non mi sembra tutto questo beneficio. Prima dovevo fare due settimane di resistenza per far salire due livelli. Se adesso mi calano di un livello dovró fare una settimana per recuperare il calo e poi due per andare avanti due livelli. Insomma oltre alle due settimane di riposo dovró farne una o due che prima usavo per allenare regia . Con tre o cuattro settimane di resistenza la forma va a finire ....Originariamente Scritto da slaine
Círculo Italiano Dante Alighieri (ID 1211360)
Non è una democrazia, nella tua squadra il tiranno sei tu
Ascolta tutti i consigli ma non dimenticartene del tuo
infatti anche lui diceva che vantaggio non ce ne sono..come dici tu..Originariamente Scritto da Argentino
sate dicendo la stessa cosa..
é porbabile che per gli allenatori di regia le settimane di resistenza possano essere 3 al posto di 2.. in virtú dei giovani che magari si pescano/comprano con regia bassa.. questo si.. ma in ogni caso bisognerebbe aspettare il 2º calo di qualche giocatore dopo il calo di adesso per valutare l'impatto di questo cambio..
esattissimo!!!Originariamente Scritto da eagle81
oggi mi sento più cattivo del solito: vogliamo scommettere che questi giovani saranno tutti svedesi?Originariamente Scritto da papclems
se così fosse (cioè merda per tutti), sarebbe la prima cosa buona che fanno i biondi....ma ho i miei dubbi. come al solito con queste regole c'è sempre qualcuno che ci guadagna sfacciatamente e son sicuro di sapere chi sono: i soliti noti.quindi i pro e i contro si bilanciano direi al centesimo...è merda per tutti
Il mio grandissimo dubbio è se ha senso mantenere le giovanili, visto che tutti per comprare pretenderanno che abbia un valore accettabile di resistenza.
Riflettiamo pure sulla conseguenza di dover allenare resistenza in mezzo alla stagione x far recuperare i cc o sul deprezzamento ke i cc con resistenza sotto l'accettabile avranno...Originariamente Scritto da papclems
stagione 29 1° in VIII.618 - 34 punti
stagione 30 2° in VII.28 - 34 punti
stagione 35 1° in VI.292 - 37 punti promosso in V
stagione 37 8° nella serie V.101
Originariamente Scritto da O.W.Nabarez
Scusa ma questa è una fesseria, non tutti gli allenatori di regia han la grande fortuna di comprare giovani con eccellente in resistenza, ciò vuol dire che se gliela si vuole far salire a tale livello devono allenare DI PIU resistenza degli altri, dico ma vi rendete conto di quello che scrivete certe volte? Altro che avvantaggiare regia...
A.C. Paralipomeni alla Batracomiomachia (236820)
Regione: Palermo
Stagione 24: 1° VII.658
Stagione 25: 5° VI.369
Stagione 26: 2° VI.369
Stagione 27: 1° VI.369
Terzo gol e hattrick per Alberto Mulas: beato chi ce l'ha al fantacalcio!
http://www.papclems.com/loghi/paralipo12.gif
Logo By Paps
Originariamente Scritto da DiesIrae
Chi sono i soliti noti?
A.C. Paralipomeni alla Batracomiomachia (236820)
Regione: Palermo
Stagione 24: 1° VII.658
Stagione 25: 5° VI.369
Stagione 26: 2° VI.369
Stagione 27: 1° VI.369
Terzo gol e hattrick per Alberto Mulas: beato chi ce l'ha al fantacalcio!
http://www.papclems.com/loghi/paralipo12.gif
Logo By Paps
io no.
alleno cross
speravo che con questa modifica (che potrebbe anche starci),
parallelamente, gli ht rendessero più blando il crollo di forma, che allenare resistenza comporta o aumentassero i coefficenti che alzano la forma stessa.
invece:
-bisogna allenare resistenza (non più un'optional)
-solito crollo di forma generale (almeno 4 giornate per un turno, 5-7 per due: oltretutto incisivo sulla background form!)
-i giocatori calano ugualmente nonostante vengano allenati.
-per garantire uno scatto effettivo in resistenza bisognerà allenare per 2-3 giornate perchè calano in resistenza di 1-2 livelli a stagione quindi 0,15/0,18 a giornata (e fare 3 giornate di resistenza comporta quasi tutto un campionato underground e abbassare notevolmente la background form)
per me assurdo!
chi avvantaggia hattrick?....forse gli allenatori di attacco?....o quelli di difesa?...mmmmhhhh forse saranno gli allenatori di cross ma non credo....neanche gli allenatori di portieri. ....cavolo.....chi rimane?Originariamente Scritto da Raijin