Cookie Consent by Free Privacy Policy website Omofobia - Pagina 3
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 41 a 56 di 56

Discussione: Omofobia

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Strumentalizzazioni? Qui si sta parlando di un problema gravissimo, di dimensioni parecchio estese a giudicare dai rimborsi e che il tale che ora e' papa contribuì a suo tempo a insabbiare.

Ti pare che a distanza di una decina di anni io possa ascoltare parole simili da una tale persona senza ripensare a quegli episodi? Io, fossi in lui, mi sarei vergognato anche solo di parlare di bambini...

Poi che non tutti i sacerdoti siano pedofili stupratori lo sapevo anche senza che me lo ricordassi tu con il tuo post pieno di retorica spicciola.

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

Contribuì ad insabbiare?
    Riporta i fatti, perchè onestamente non ne so molto.
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Mamma mia, quanto astio e odio represso.. ma v'ha pestati un prete da piccoli?
    Dai su, la Chiesa è il male..... e il resto del mondo?

E lo dice un ateo convinto eh..
    ma si,lasciali perdere...i seguaci di rosa nel pugno and co ste cose non le possono capire.E non ti preoccupare,adesso ti diranno che non sei ateo perchè stranamente non la pensi come loro.

Sovrannaturale L'avatar di jons

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flavio Ezio Visualizza Messaggio
    ma si,lasciali perdere...i seguaci di rosa nel pugno and co ste cose non le possono capire.E non ti preoccupare,adesso ti diranno che non sei ateo perchè stranamente non la pensi come loro.
    Beh se permetti però la discussione inizialmente verteva sul fatto che alcuni politici avevano bocciato una proposta di legge, per farsi amico qualcuno al Vaticano..
    Su chi ha criticato questo atteggiamento, estranea ad una nazione laica, è piovuta la crotica di anti-clericale, etc..

E lo dico io che non ho alcuna stima per la Rosa del pugno, che sono Cattolico praticante, che andai alle Giornate Mondiali della Gioventù, primo appuntamento di Papa Ratzinger..

Ciò non vuol dire dunque che chiunque non sia daccordo con tutto ciò che riguarda la Chiesa sia ateo, comunista o chissà cos'altro..
    I tempi dell'Inquisizione sono finiti, aggiornarsi no?
    Ultima modifica di jons; 09-12-2007 alle 15:38
    Hattrick
    Stagione 28: 1 in serie X.59 (capocannoniere Gunter Reiner con 23 reti )
    Stagione 29: 1 in serie VIII.1890
    Stagione 30: 5 in serie VII.786
    Stagione 31: 3 in serie VII.786
    Stagione 32: 1 in serie VII.786 (capocannoniere Jesper Riisgaard con 12 reti)
    Stagione 33: 8 in serie VI.682
    Stagione 34: 2 in serie VII.791 (capocannoniere Malte Sjarnlund con 9 reti)

http://img252.imageshack.us/img252/7...3xj8xa5.th.png

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    Contribuì ad insabbiare?
    Riporta i fatti, perchè onestamente non ne so molto.
    http://canali.libero.it/affaritalian...oprocesso.html

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jons Visualizza Messaggio
    Beh se permetti però la discussione inizialmente verteva sul fatto che alcuni politici avevano bocciato una proposta di legge, per farsi amico qualcuno al Vaticano..
    Su chi ha criticato questo atteggiamento, estranea ad una nazione laica, è piovuta la crotica di anti-clericale, etc..

E lo dico io che non ho alcuna stima per la Rosa del pugno, che sono Cattolico praticante, che andai alle Giornate Mondiali della Gioventù, primo appuntamento di Papa Ratzinger..

Ciò non vuol dire dunque che chiunque non sia daccordo con tutto ciò che riguarda la Chiesa sia ateo, comunista o chissà cos'altro..
    I tempi dell'Inquisizione sono finiti, aggiornarsi no?
    Bravo,inizialmente....poi,come al solito(non so se sei pratico di come vanno ste discussioni qui,io purtroppo si)si è scaduti nel solito becero attacco alla Chiesa portato avanti dai soliti noti(e ovviamente non mi riferivo a te).

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Critiche circostanziate please... Non mi azzarderei mai a negare l'identità umana di una persona a seconda delle proprie idee... Non sono abituato a fare roghi di chi non la pensa come me nè di ritenerlo un infedele...

Bravo,inizialmente....poi,come al solito(non so se sei pratico di come vanno ste discussioni qui,io purtroppo si)si è scaduti nel solito becero attacco alla Chiesa portato avanti dai soliti noti(e ovviamente non mi riferivo a te).
    Nessun becero attacco alla chiesa... Critiche circostanziate al suo modo di agire, come critiche si fanno anche per i mussulmani, e non a caso ho citato l'Iran, che hanno comportamenti ben peggiori di quelli della chiesa cattolica.

Io esprimo idee il più delle volte avallate e sancite dalla nostra costituzione e che di fatto vengono disattese fino all'assurdità della sentenza della corte costituzionale secondo la quale il crocifisso è un simbolo laico altrimenti avrebbero dovuto, come costituzionalmente previsto, farli rimuovere dai tribunali e da tutti gli edifici pubblici!

Io sono solo un cittadino che esprime le proprie idee e che vorrebbe uno stato laico, sono gli altri che attaccano lo stato di diritto e le libertà personali e non accetto per nessun motivo di vivere in uno stato confessionale mi riservo la libertà di critica!
    Ultima modifica di macedone; 09-12-2007 alle 16:13
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Critiche circostanziate please... Non mi azzarderei mai a negare l'identità umana di una persona a seconda delle proprie idee... Non sono abituato a fare roghi di chi non la pensa come me nè di ritenerlo un infedele...

Nessun becero attacco alla chiesa... Critiche circostanziate al suo modo di agire, come critiche si fanno anche per i mussulmani, e non a caso ho citato l'Iran, che hanno comportamenti ben peggiori di quelli della chiesa cattolica.

Io esprimo idee il più delle volte avallate e sancite dalla nostra costituzione e che di fatto vengono disattese fino all'assurdità della sentenza della corte costituzionale secondo la quale il crocifisso è un simbolo laico altrimenti avrebbero dovuto, come costituzionalmente previsto, farli rimuovere dai tribunali e da tutti gli edifici pubblici!

Io sono solo un cittadino che esprime le proprie idee e che vorrebbe uno stato laico, sono gli altri che attaccano lo stato di diritto e le libertà personali e non accetta per nessun motivo di vivere in uno stato confessionale!
    ma critiche di cosa?nessuno nega niente a nessuno,nessuno è discriminato da nessuna legge.E tutto il tuo discorso successivo mostra inconfutabilmente che tu te la prendi con la Chiesa per un qualcosa che è 'colpa' solo e dico solo dello stato e sue leggi (crocefisso et similia).

Predefinito

ma critiche di cosa?nessuno nega niente a nessuno,nessuno è discriminato da nessuna legge.E tutto il tuo discorso successivo mostra inconfutabilmente che tu te la prendi con la Chiesa per un qualcosa che è 'colpa' solo e dico solo dello stato e sue leggi (crocefisso et similia).
    Ma se ho detto esplicitamente che è colpa della corte costituzionale!!! Ma dai... Perfavore... Non scadiamo nell'assurdo...

Io mi permetto di essere in disaccordo con la condotta del Papa perchè vivo in uno stato libero e voglio che lo sia ancora di più, per me il papa differisce di pochissimo da un qualsiasi capo di Stato... Se lui interviene in cose che riguardano la mia vita non mi stà bene e critico il comportamento e le scelte sempre con critiche circostanziate non vedo cosa ci sia di anomalo... Se si vuole vivere in uno stato libero si devono accettare le critiche... Non siamo a Città del Vaticano... ( cioè... ancora no... )
    Ultima modifica di macedone; 09-12-2007 alle 16:34
    abbasta co'sto feisbuc

Predefinito

Ma se ho detto esplicitamente che è colpa della corte costituzionale!!! Ma dai... Perfavore... Non scadiamo nell'assurdo...
    mi sembra logico che non mi riferivo alla tua frase precedente,ma al tuo comunissimo comportamento di accomunare le 'pecche' dello stato(dall 8x mille a leggi disparate etc),che sono problemi unicamente dello stato poichè è lui che alla fine che decide,a quelle della Chiesa.
    Quindi,piu che criticare la Chiesa,critica lo stato,come jons ha suggerito pochi post fa.

Predefinito

mi sembra logico che non mi riferivo alla tua frase precedente,ma al tuo comunissimo comportamento di accomunare le 'pecche' dello stato(dall 8x mille a leggi disparate etc),che sono problemi unicamente dello stato poichè è lui che alla fine che decide,a quelle della Chiesa.
    Quindi,piu che criticare la Chiesa,critica lo stato,come jons ha suggerito pochi post fa.
    Ma questo è chiaro la critica è senza dubbio diretta anche allo stato... Ma anche a chi di queste pecche se ne approfitta... E soprattutto su chi poi vuole indirizzare lo Stato in una direzione che io ritengo antidemocratica e illiberale...

Quando critico la chiesa è come se criticassi un'associazione presente sul territorio italiano che vuole influenzare le libertà altrui... Io critico alcuni punti di quella cultura e di quel pensiero, come legittimamente quel pensiero e quella cultura criticano alcuni comportamento di chi non la pensa come loro, con la particolare differenza che io non desidero omologare i comportamenti umani, l'unica regolamentazione che accetto è quando un comportamento umano influisce sulle libertà di altri uomini è lì che lo stato è leggittimato ad intevenire... Ma il discorso sarebbe troppo lungo...

Quello che io rivendico è il mio diritto di critica e di osservazione alla teoria e alla prassi di qualunque attività umana... tutto qui
    abbasta co'sto feisbuc

Predefinito

L'importante a questo punto sarebbe dimostrare il contrario di quello che sostengo citando mie post dove sono qualunquista o nutro odio e astio invece di dire cosa m'infastidisce e non credo faccia parte della cultura di un paese civile...
    A che pro? Una volta che l'avrò fatto risponderai: "oh scusa, sono stato troppo cattivo, ora sarò più gentile nei confronti della Chiesa?"
    Dubito fortemente, preferisco buttare il mio tempo a fare altro

Predefinito

Altro post inutile.
    Se preferisci buttare il tuo tempo a fare altro non postare, tanto non te l'ha ordinato il medico.
    Se invece vuoi postare scrivi a tema e possibilmente citando fatti, non fanfalucche.

Predefinito

A che pro? Una volta che l'avrò fatto risponderai: "oh scusa, sono stato troppo cattivo, ora sarò più gentile nei confronti della Chiesa?"
    Dubito fortemente, preferisco buttare il mio tempo a fare altro

Scusa... Ma allora...

Che cazz' mò dic' a fà???

Io sono abituato a discutere se tu aspetti di provocarmi perchè io m'incazzi questo non succederà mai... Tutt'al più ti prendo per il culo... nel peggiore dei casi...

abbasta co'sto feisbuc

Predefinito

Scusa... Ma allora...

Che cazz' mò dic' a fà???

Io sono abituato a discutere se tu aspetti di provocarmi perchè io m'incazzi questo non succederà mai... Tutt'al più ti prendo per il culo... nel peggiore dei casi...

Nono, io non ho provocato.. e manco me ne potrebbe fregare di meno, fidati.
    La mia era una pura e semplice constatazione, visto che non ho mai visto così tanta cattiveria e astio ingiustificati.

Ma non mi chiamo Don Chisciotte, non si può intavolare nessun tipo di discussione costruttiva quando c'è tanto odio e astio represso e non vedo perchè dovrei perdere tempo a farlo quando, anche se per pura utopia dovessi convincervi che tutta questa ostilità è immotivata, oltre che ridicola, non me ne verrebbe in tasca nulla...

Io vi ho solo consigliato di riflettere su quello che avete detto, poi se non volete farlo o, se anche facendolo la vostra opinione non cambia, peggio per voi

Predefinito

Nono, io non ho provocato.. e manco me ne potrebbe fregare di meno, fidati.
    La mia era una pura e semplice constatazione, visto che non ho mai visto così tanta cattiveria e astio ingiustificati.

Ma non mi chiamo Don Chisciotte, non si può intavolare nessun tipo di discussione costruttiva quando c'è tanto odio e astio represso e non vedo perchè dovrei perdere tempo a farlo quando, anche se per pura utopia dovessi convincervi che tutta questa ostilità è immotivata, oltre che ridicola, non me ne verrebbe in tasca nulla...

Io vi ho solo consigliato di riflettere su quello che avete detto, poi se non volete farlo o, se anche facendolo la vostra opinione non cambia, peggio per voi
    Un altro mister "tollero la tua posizione solo se è la mia e con il cazzo che ti spiego la mia super posizione che poi niente a niente me la copi"...

Grazie dell'illuminazione comunque... o meglio... dei fari spenti nella notte...

Comunque ribadisco non capisco perchè posti se non vuoi discutere... mah...

Ultima modifica di macedone; 10-12-2007 alle 02:23
    abbasta co'sto feisbuc

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •