Cookie Consent by Free Privacy Policy website boh!anzi, bom - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 37 di 37

Discussione: boh!anzi, bom

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Trophy? Mazza che coraggio. A doverti studiare tre partite a settimana. E' troppo impegnativo secondo me.
    eh, passando dalle zero che devi studiare per ht il passo è decisamente impegnativo
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Trophy? Mazza che coraggio. A doverti studiare tre partite a settimana. E' troppo impegnativo secondo me.
    bah... io sono arrivato in II serie e quasi in serie A studiando l'avversario solo nei big-match...
    è proprio per le 3 partite a settimana che lo preferisco...
    se non fosse per il random eccessivo e i 5-6 bug al giorno sarebbe perfetto...
    (ora forse però arriva il nuovo ME.... )

  3. #23
    Fuoriclasse L'avatar di Drakkar
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,911

    Predefinito

    Il problema è che più si sale e le partite sono equilibrate più il random incide...

    Anch'io spesso mi incavolo per una partita andata storta però alla fine decido di non mollare, perchè il gioco mi piace ancora...
    Coi soldi che adesso guadagnerai, potresti provare qualche tattica alternativa, in modo da doverti sempre studiare la partita successiva.
    Ma se ormai ti sei stufato, allora è giusto lasciare, quando ricomincerai in XI son sicuro che tornerà a piacerti...

    Comunque se odi il random io consiglio F1project... sotto questo aspetto è veramente ottimo ed è veramente ben amministrato.
    Trofei della squadra
    Stagione 32: I posto VIII.1934 Stagione 34: I posto VII.311
    Stagione 37: I posto VI.795 Stagione 38: I posto VI.795

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drakkar Visualizza Messaggio

    Comunque se odi il random io consiglio F1project... sotto questo aspetto è veramente ottimo ed è veramente ben amministrato.
    vero...
    a parte quelle volte che sei primo e il pilota si schianta all'ultimo giro...

    no, cmq solitamente è raro che le macchine si ritirino....
    io sarà 4 stagioni che finisco sempre le gare.... sgrat strat....

  5. #25
    Utopico L'avatar di eagle81
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    diablo666-sesta!!!!parate
    Messaggi
    8,017

    Predefinito

    ve lo ho detto non sono troppo portato per sti giochini...ht mi piaceva davvero,poi però certe cose ti fanno davvero passare la voglia...
    Igol e’ gnubbo, bulletto, ipodotato e infame del cazzo!!!

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    eh, passando dalle zero che devi studiare per ht il passo è decisamente impegnativo


    E' anche per questo che gioco ad hattrick. Alla fine se vuoi puoi dedicargli anche poco tempo e andare alla grande.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio


    E' anche per questo che gioco ad hattrick. Alla fine se vuoi puoi dedicargli anche poco tempo e andare alla grande.
    già, il problema è che dipende quasi esclusivamente dal fattore C e non si tratta del centrocampo
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    già, il problema è che dipende quasi esclusivamente dal fattore C e non si tratta del centrocampo
    Quasi esclusivamente non direi. Il fatto è che la stagione è di 14 partite. Se poniamo che una su dieci sia data al caso (negativo/positivo) è facile dire che questo singolo episodio pregiudichi la stagione già di suo difficile.

    Dove voglio arrivare? Che il random/componente aleatoria ci sarà sempre. Capita, è nel contratto che si firma quando si richiede la squadra. Poi che lo si accetti o meno è un altro conto.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Quasi esclusivamente non direi. Il fatto è che la stagione è di 14 partite. Se poniamo che una su dieci sia data al caso (negativo/positivo) è facile dire che questo singolo episodio pregiudichi la stagione già di suo difficile.

    Dove voglio arrivare? Che il random/componente aleatoria ci sarà sempre. Capita, è nel contratto che si firma quando si richiede la squadra. Poi che lo si accetti o meno è un altro conto.
    io sto già a 2 su 3 a sto giro
    tra l'altro morire se una volta capitasse a me di rubare un risultato
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  10. #30
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Ne ho avute di partite perse molto ma molto peggio di queste......ne ho avute di partite rubate da parte mia come questa o forse peggio non so.

    A volte, come oggi, meritavo di vincere ma l'ho fatto in maniera esagerata.....altre meritavo di perdere di uno o due gol e ne pigliavo otto.

    A volte gioco AIM con tattica fuoriclasse e su 7 azioni 5 vanno sulle fasce(3 sull'unica scarsa ), nella stessa partita l'avversario che gioca normal non segna nessun gol perchè le azioni gli finiscono tutte su CP o sulla fascia sbagliata.


    A volte ci sono periodacci con duemila infortuni e squalifiche, avolte senza neanche accorgersene il tuo avversario ha il miglior cc squalificato nel big match....ma quello mica te lo ricordi per più di 2 settimane.

    Alla lunga in HT il culo penso si bilanci.....e anzi, se il culo lo si sa cercare forse si riesce anche ad avere un leggero vantaggio.

  11. #31
    Utopico L'avatar di eagle81
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    diablo666-sesta!!!!parate
    Messaggi
    8,017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Ne ho avute di partite perse molto ma molto peggio di queste......ne ho avute di partite rubate da parte mia come questa o forse peggio non so.

    A volte, come oggi, meritavo di vincere ma l'ho fatto in maniera esagerata.....altre meritavo di perdere di uno o due gol e ne pigliavo otto.

    A volte gioco AIM con tattica fuoriclasse e su 7 azioni 5 vanno sulle fasce(3 sull'unica scarsa ), nella stessa partita l'avversario che gioca normal non segna nessun gol perchè le azioni gli finiscono tutte su CP o sulla fascia sbagliata.


    A volte ci sono periodacci con duemila infortuni e squalifiche, avolte senza neanche accorgersene il tuo avversario ha il miglior cc squalificato nel big match....ma quello mica te lo ricordi per più di 2 settimane.

    Alla lunga in HT il culo penso si bilanci.....e anzi, se il culo lo si sa cercare forse si riesce anche ad avere un leggero vantaggio.

    può essere lodo, ma alla fine la partita si riduceva a attacchi che bucavano le difese(quindi paragonabile a TA contro TA)...a sto punto la discriminante dovrebbe essere il CC...
    quindi il risultato opposto sarebbe stato ben + plausibile...


    penso comunque che se sono qua a sokare e ad avere dubbi dopo 2 sconfitte(per quanto assurde, e concomitanti con la presenza del logo del pap) forse un po' mi stavo stufando già di mio, magari senza rendermene conto....
    Igol e’ gnubbo, bulletto, ipodotato e infame del cazzo!!!

  12. #32
    Splendido L'avatar di Vagrant75
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Vagrant Utd (545612) | V.256 | Parate
    Messaggi
    1,007

    Predefinito

    Boh, capisco tutte le motivazioni, ma per come sono io .... l'unica cosa che mi potrà separare da HT sarà la sua fine ... per me la mia squadra è troppo importante, anche se retrocedessi dalla V fino alla XI immeritatamente.
    Cioè, gioco per divertirmi, punto e basta ... certo quando le cose vanno male l'inkazzatura ci scappa, ma poi c'è il sabato dopo per riprendersi o per rinkazzarsi .... è un pò come la serie A reale.
    Mica smetto di tifare la mia squadra.


    N.B. Sono quasi 4 anni che ci gioco (mi sono iscritto nel 2004, poi nel 2005 ho cambiato nome)

  13. #33
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eagle81 Visualizza Messaggio
    può essere lodo, ma alla fine la partita si riduceva a attacchi che bucavano le difese(quindi paragonabile a TA contro TA)...a sto punto la discriminante dovrebbe essere il CC...
    quindi il risultato opposto sarebbe stato ben + plausibile...


    penso comunque che se sono qua a sokare e ad avere dubbi dopo 2 sconfitte(per quanto assurde, e concomitanti con la presenza del logo del pap) forse un po' mi stavo stufando già di mio, magari senza rendermene conto....
    L'anno scorso ho perso consecutivamente queste due partite a distanza tre giorni l'una dall'altra:

    Faraglione

    Centrocampo eccellente (basso)
    Difesa Destra buono (molto basso)
    Difesa Centrale accettabile (molto alto)
    Difesa Sinistra accettabile (alto)
    Attacco Destro buono (molto alto)
    Attacco Centrale insufficiente (molto alto)
    Attacco Sinistro accettabile (basso)


    Sparta Czech

    Centrocampo straordinario (basso)
    Difesa Destra buono (basso)
    Difesa Centrale accettabile (alto)
    Difesa Sinistra scarso (molto basso)
    Attacco Destro eccellente (alto)
    Attacco Centrale formidabile (molto basso)
    Attacco Sinistro eccellente (molto basso)

    -------------------------------------------------

    Meganoidi

    Centrocampo accettabile (molto basso)
    Difesa Destra debole (molto alto)
    Difesa Centrale insufficiente (basso)
    Difesa Sinistra insufficiente (alto)
    Attacco Destro insufficiente (molto basso)
    Attacco Centrale debole (molto basso)
    Attacco Sinistro scarso (molto alto)


    Sparta Czech

    Tattica Attacco al centro
    Abilità nella tattica straordinario

    Centrocampo buono (molto alto)
    Difesa Destra tremendo (alto)
    Difesa Centrale insufficiente (molto alto)
    Difesa Sinistra accettabile (molto basso)
    Attacco Destro debole (basso)
    Attacco Centrale formidabile (alto)
    Attacco Sinistro formidabile (basso)




    che avrei dovuto dire?????
    In entrambe stavo ben sopra ovunque tranne che su una difesa laterale, in entrambe ho perso 4-3 e non ci stanno SE, espulsioni o infortuni di mezzo.

    Però nel momento del bisogno a metà stagione, in 2 partite fondamentali in cui meritavo 3 punti, ma se ne raccoglievo 1 solo volendo ci poteva anche stare......ho fatto bottino pieno vincendo andata e ritorno.

  14. #34
    Utopico L'avatar di kekko
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Kamciatca
    Messaggi
    8,126

    Predefinito

    non mollare igol
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

  15. #35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    non mollare igol
    Soprattutto sei hai mangiato fagioli e cotiche.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  16. #36
    Eccellente
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Lecce
    Messaggi
    677

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eagle81 Visualizza Messaggio
    ma tu stai continuando solo per me?che onore....allora facciamo così.io ho messo tutti in vendita a zero.se non li prendono lascio la squadra impostata e resto qua sul forum, poi htitacup...e poi ciao
    Apparte il fatto che in generale la penso come Dampyr, a questo punto fatti una squadra di 11 infami e prova a vedere se così ti diverti ancora

  17. #37
    Infradito L'avatar di Calimar
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    8,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    non mollare igol
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

    Stagione 41: V.78

    Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •