cioè l'unico del forum che si è iscritto allo stage ma non è stato chiamato,sono io?
comunque a me non dispiace..
cioè l'unico del forum che si è iscritto allo stage ma non è stato chiamato,sono io?
comunque a me non dispiace..
boh così a occhio non riesco ad accettarla
ma non escludo che sia per il fatto che sono abituato alla vecchia..
Noooooooo mi hanno rimpicciolito il logo!! E adesso come sbuffoneggio con le bandierine così nane??
E poi perchè Squadra--->allenatore IO sono l'allenatore?
Ultima modifica di PALO; 04-11-2008 alle 19:33
Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
Guida sul Collezionare bandierine
mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino
qualcuno mi riesce a spiegare perchè io vedo tutto come prima???
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
eheh.. magari potessi.. mi sono iscritto alla versione beta troppo tardi.. non c'erano più posti..
però già quando erano usciti qualche settimana fa gli screen della nuova grafica avevano fatto notare ai biondoni questo e pare che non se ne fossero accorti..
chi può accedere allo stage può dirci qualcosa a riguardo?
solo che il sito adesso è quasi in down....va lentissimooooooooooooo
07-08-2005 La squadra ha cambiato proprietà quando Faisc ne ha preso il controllo e l'ha rinominata: Tre Colli
Stagione 26: 7° IX.192
Stagione 27: 2° IX.192
Stagione 28: 1° VIII.201
Stagione 29: 1° VII.673
Stagione 30: 7° VI.584 (con biscotto)
Stagione 31: 1° VII.776
Stagione 32: 1° VI.241 (1012/1024)
Stagione 33: 3° VI.241
Stagione 34: 4° VI.241
Stagione 35: 4° VI.241 (è stata per 4settimane tra le prime 10 serie)
beh, questa è carina... fumettosa al punto giusto... prima era davvero antica...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
whow
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
Teppic guarda che non puoi mica postarli quegli screen eh
Hattrick announces
Hattrick on a break 2008-10-09 20:40
We need to take the site offline for a while for some urgent database maintenance. More information will follow if needed.
Olè!! Ritorna l'omino!! Speriamo di non vederlo troppe volte...
Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica.. Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI
beh...ho visto la nuova veste grafica sullo "stage": decisamente "fumettosa"....direi carina, almeno è una ventata di novità...sperando che non sia solo una "riverniciatura" di facciata
-- la natura non fa nulla di inutile --
Ancora non ho avuto il piacere di vederla da persona (ora il sito è anche down), ma dagli screenshot postati qua sopra sembra interessante. (l'unica cosa che non mi piace molto sono i disegni delle facce oscure dei giocatori ).
Non è mai abbastanza
può darsi ci siano novità sulla grafica,quando il sito tornerà on line?sperem
stagione 30 finendo 6° nella serie IX.994 (presa quasi fine campionato)
stagione 31 finendo 4° nella serie IX.994
stagione 32 finendo 2° nella serie IX.994
stagione 33 finendo 5° nella serie VIII.865
stagione 34 finendo 2° nella serie VIII.865
stagione 35 finendo 1° nella serie VIII.865
stagione 36 finendo 2° nella serie VII.471 (David Lloyd capocannoniere con 15 gol)