ci scappa anche un piccolo aggiornamento sul gate di londra (stonehenge)...mi riferiscono dalla regia che dovrò tornarci avendo studiato un minimo di storia antica e di entomologia perchè:
sono arrivato a Stonehenge e toccando una colonna di marmo, ho avuto uno stordimento, e da quel momnto dei flashback nella mia mente, mi hanno portato alla mente epoche diverse, e ora conosco la storia antica, senza neanche averla mai studiata a scuola.
Dopo di che mi sono diretto a Glastbury e li cacciando per una giornata insetti, sperando di prendere qualche fata o foletto, mi sono visto apparire un tizio con accento Olandese, che mi ha detto:
Tu hai una brutta Aurea, dovresti andare dalla mia medium. e mi ha dato un biglietto con il numero della medium ..un biglietto viola.
Cavolo una brutta aurea...smetto subito di cacciare fate...sai mai sia quello a rendermi cosi sfigato.
Una medium, mah.
Arrivo ad amsterdam.
Telefono alla tizia, una medium, che mi invita alla sua casa
Vado a casa sua Eerie's house.
13:59 Ho parlato con una donna che mi ha promesso di parlarmi in Eerie House.
14:00 Sono entrato in una piccola stanza, e la mia medium mi ha invitato a sedermi
14:01 La seduta è cominciata, che emozione!
14:21 La medium ha delirato per un'ora e poi è svenuta. Non ha senso!
14:11 Evvai, non riesco a credere che sono riuscito a venir via da quel posto tutto intero!
Una seduta particolare..ho provato a sedere su una sedia di ferro poi su un'altra ma non avevo l'oggetto giusto mi diceva una voce interna.
Continuo a pensare ad una cosa che mi ha detto la medium: 'Hell aint a bad place to be, but for those about to rock, proper preparations are needed before.'. Cos'avrà voluto dire!?
volevo solo comunicare che i bigliettini dell'olandese non sono unici, sono cumulabili, bisogna solo aspettare che l'olandese (non so ogni quanto immagino ogni due tre giorni) viene e lo da a uno a caso...
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
gate di tromso:
gate abbastanza veloce..si va al prostnesetbus terminal dove si trova un cancello di ferro una volta preso si arriva nella highway to helle da lì nel "HELL"
Tipo: Albergo
Qualità: aberrante
Costo servizio: 30 €
Legge e ordine: insuperabile
Condizione: insuperabile
Stato dell'edificio: Normale
qui troviamo:
Parti di edifici
Buca (Nero Pietra) Filthy Pit (Stationary)
Cancello (Pietra) (Stationary
all'interno della buca si ottengono i pispistrelli (5 per l'esattezza)
Oggetto: Pipistrello
Categoria: Animali
Descrizione: Un mammifero che ha sviluppato ali fra gli avambracci che gli permettono di volare. Nome scientifico Chiroptera.
Dimensioni/Ingombro: 3 %
Qualità: formidabile
Colore: Nero
Nome: Bat out of Hell
Oggetto da concerto: SÌ!
Questo oggetto può prendere parte al concerto. Mettilo nel tour bus e aggiungilo alla scaletta.
Usi rimasti in concerto: 5
Facilità d'uso: impressionante
Abilità richiesta: Rock
Effetti concerto: Se usato con successo sul palco, esso avrà i seguenti effetti: Influenzerà la/e tua/e prossima canzone in modo meravigliosamente. Ma solo se la canzone viene suonata Hard Rock.
ora ho preso il cancello di pietra vediamo dove mi porta
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Che animale è il pispistrello?
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
nessun altro gate scoperto?
http://img223.imageshack.us/img223/221/bannerma2.gif
Presidente della squadra Lello soccer team, serie VII
Ivan Pietracaprina Prima Voce e cornamusa nei THE KEEPERS(heavy Metal) in popomundo
http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team546543.GIF
Secondo me ti toccherà mangiarlo quel pipistrello, ah le citazioni
Cirella Drinking Team gemellata con Malto
Neo ne "La Matrice dei Registi"
Stagione 27: 6° in IX.443
Stagione 28: 2° in IX.443
Stagione 29: 1° in VIII.1009
Stagione 30: 2° in VII.921
Stagione 31: 8° in VI.178
Stagione 32: 1° in VII.159
Stagione 33: 5° in VI.810
http://www.fantamondi.it/images/logo_dunf.gif
thread ripescato...
Ero tentato di fare il gate di helsinky mentre aspetto il concerto, ma serve per botanica avanzata, e senza avere il base è un po' uno spreco... uhm...
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Qualcuno ha percorso la porta delle aquile a Los Angeles?
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...