Ultima modifica di Joey-sama; 05-04-2009 alle 17:48
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
ma che culo ha sto genoa
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
E Matri ci spinge a 45... certo che in casa soffriamo sempre troppo però...
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Pellissier 3 fischioni alla Juve..
Chievo Alò
[SIGPIC][/SIGPIC]
pareggio meritato il nostro
anche se per alcuni episodi la samp ha ragione di recriminare.....
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Un pareggio meritato, come ha detto kekko, soprattutto per quello che si è visto in campo, infatti le 2 squadre hanno tirato pochissimo in porta, certo che se Navarro avesse fatto il portiere forse le cose sarebbero potute andare anche meglio.
P.s. secondo me Mazzarri può recriminare solo sulla sacrosanta espulsione di santacroce
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Mellberg-Chiellini degni dei migliori Bonera-Kaladze.....
02/07/2008 ho ricevuto la squadra
36° stagione X°--->1°
37° stagione IX---->ho abbandonato
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ultima modifica di Ascarozzo; 05-04-2009 alle 21:56
36° stagione X°--->1°
Più in forma, quoto Keta.
Perdona i miei dubbi, ma io ho in mente solo le due partite che avete giocato contro il Cagliari, in cui mi siete sembrati inferiori persino a noi. Per questo ogni volta che vedo la vostra classifica sgrano gli occhi
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Figurati, puoi pensarla come vuoi
Nella doppia sfida col Cagliari è unicamente merito vostro(forse un po' anche nostro) se non abbiamo espresso un gran gioco pur avendo portato a casa 6 punti, anche voi siete una squadra parecchio organizzata, non mi pare abbiate messo in difficoltà solo noi
36° stagione X°--->1°