Io sono per levare prima tutti gli spalti e i posti in piedi e poi portare a poltrone, ergo la 2
Io sono per levare prima tutti gli spalti e i posti in piedi e poi portare a poltrone, ergo la 2
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Ragazzi ho riuppato il thread perchè avrei bisogno di un altro consiglio.
Cmq sarebbe bene se un Dampyr a caso mettesse in sticky questo thread e togliesse quello della coppa degli esclusi che ormai si è conclusa.
Per rendere meglio l'idea dovrei postarvi l'immagine del mio attuale stadio, ma non so che programma usare e come si fà... qualcuno mi illumina?
Altrimenti mi tocca scrivere tutto a mano.
grazie.
MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)
Irfanview pure a te
Apri la pagina dello stadio, premi "stamp" (è sopra i tasti pagUp e PagDown), apri irfanview e fai ctrl+v. Se serve puoi anche ritagliare un pezzo e farne un'immagine nuova (selezioni l'area col mouse, dai ctrl+x, poi premi d così si svuota la finestra, dai ctrl+v e salvi l'immagine).
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Dal suo sito http://www.irfanview.com/
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Puoi anche usare Paint.
1) apri la pagina dello stadio e pigi il tasto " prt sc " (è sopra il tasto " ins ")
2) Apri Paint, ctrl+v (oppure: modifica ---> incolla)
3) ritagli, ponendo il cursore all'estremità in basso a destra dell'immagine, dove c'è un quadratino nero
4) salvi
Oppure:
Turismo in Russia: http://www.russia.holidaylend.com
Hattrick: Cocoioni, IX.1288
Ikariam: ale642, mondo epsilon & theta
Fai il pienone allo stadio regolarmente?
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
L'ultima in casa l'ho giocata contro la seconda, quindi sì, ma quella ancora prima no, era l'ultima in classifica e ho fatto 9000 spettatori su 14.100....
Quella ancora prima feci il pieno, ma lo stadio era da 12k posti,dopo l'ampliamento a 14k ho fatto il pieni una sola volta contro la seconda.
Di soldi al momento ne ho poki.... sono sotto di 46k.... ma i premi di fine stagione quando arrivano????
Mika sono già arrivati????
Io ero propenso a far sparire quei 100 posti in piedi.... per il momento volevo tenera anche gli spalti, e successivamente fare le poltrone sul lato opposto dove sono ora....
Che dici?
Come proporzioni potrebbero andar bene?