Scusa, e cosa interpreti? Per quello che possiamo sapere quei voti possono essere anche 4 o 5 e venire da chissa' dove...
Scusa, e cosa interpreti? Per quello che possiamo sapere quei voti possono essere anche 4 o 5 e venire da chissa' dove...
Spingendo no, ma c'è un thread sul NG in cui tutti confessano di averlo votato per convincerlo a rientrare in giocoOriginariamente Scritto da forst
Diomedeo_CdM Manager di G.S. Pomigliano Calcio (232866) in IV.21 Membro di UIH, CdM, FSI, Non-ht Aut., Fiad Vincitore della VI.8 stag. 23 e della V.160 stag. 24-25
Ma tutti chi? Ma avete idea di quanti sono quelli che postano sul NG?
Ok, non tutti, diciamo alcuni, diciamo pochi, diciamo pochissimi, cambia poco, bastano 20 voti per entrare nei primi dieci
Diomedeo_CdM Manager di G.S. Pomigliano Calcio (232866) in IV.21 Membro di UIH, CdM, FSI, Non-ht Aut., Fiad Vincitore della VI.8 stag. 23 e della V.160 stag. 24-25
Originariamente Scritto da Diomedeo
appunto mentre gli utenti del NG sono qualche centinaio
asd
Come se non lo sapessi, razza di demente d'un Tanis, anche io scrivo sul NG (poco, ma lo faccio)Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo
Cmq scommetterei che di quelli che hanno postato in conference, chi ha votato Jorgius e' meno della meta' e chi lo votera' alla fine sara' nessuno.
Anche perchè al 99% declineràOriginariamente Scritto da MaD
cosa è un HIO?Originariamente Scritto da forst
Squadra : A.C.D. Martina (1921764)Serie : XI.1571Sede sociale : Masseria Labbruto
Sito ufficiale : http://www.motolese.net/alex/logopic.jpg
appartenente alla federazione Hattrick Is Orgasmic, massima esponente della goliardia italiana in ht...
S.S. Forza & Coraggio (233713)
Italy U20 (3044) scout for strikers
Per il momento devo dire che la mia scelta ricadrà tra i seguenti candidati :
claudio1 (sempre moooooolto disponibile, tatticamente preparatissimo, e molto presente in questo forum)
papa_barzotti (mi piacciono molto le sue risposte in conference)
forst (tiene bene a mente che HT è un gioco, sembra una caxxata ma io credo che sia fondamentale)
laidon (tutti ne dicono un gran bene)
Poichè la mia fonte principale di HT è questo forum e in conference seguo solo le mie fed, e raramente seguo "Italia", la mia domanda è questa:
Se verrai eletto (ed anche non^^) continuerai a bazzicare questo forum, o sei qui solo per farti conoscere (che non è assolutamente un male, anzi è da apprezzare)?
Ahem, originale eh?
Squadra : A.C.D. Martina (1921764)Serie : XI.1571Sede sociale : Masseria Labbruto
Sito ufficiale : http://www.motolese.net/alex/logopic.jpg
Io la so la tattica di quelli ke l'hanno fatto entrare tra i primi 10. Me la sto inventando d sana pianta, ma se c pensate ha una sua logica. Loro vogliono sfruttare l'effetto Stefano !! Sperano ke i niubbi vedendo ke jorgius è l'unico candidato d serie A lo votino e si sa ke la massa fa la differenza Però, cè un però Jorgius potrebbe declinare la candidatura
Allora, innanzitutto grazie per avermi considerato tra le tue possibili scelte, ci sono tanti candidati e mi fa piacere essere incluso nella tua lista.Originariamente Scritto da alemot
Frequenterò ancora questo forum? Sono iscritto a questo forum fin dall'inizio (come puoi verificare facilmente) e l'ho sempre frequentato, dato che mi lega un rapporto di amicizia che dura da anni con alcuni degli admin (Fantaluca, Misterio, Supermarco in rigoroso ordine alfabetico).
Non ho tanti post, ma lo frequento abbastanza spesso.
Per cui sì, continuerò a frequentarlo, che io vinca o che io perda. E magari scriverò anche un po' di più.
forst, Animal House (51805), IV.15
- Is this really what you're gonna do for the rest of your life?
- What do you mean?
- I mean hanging around with a bunch of animals getting drunk every weekend.
- No! After I graduate, I'm gonna get drunk every night.
laidon oltre a parlarne bene possiamo dire che è molto competente e come si dice skillato su hattrickOriginariamente Scritto da alemot
HIC SUNT LEONES (240072) SERIE IV.35
http://www.ht-arena.com/leones/
http://www.papclems.com/loghi/hic12.gif
Ho fatto la domanda che ho detto avrei fatto, ma i moderatori non hanno gradito
sono ventuo per farmi conoscere, ma mi sto affezionando...Originariamente Scritto da alemot
se verrò eletto verrò compatibilmente con il tempo a disposizione, altrimenti sicuramente di più...
Originariamente Scritto da Papa_barzotti
Sbarzottamento della non-ht permettendo ovviamente :P
Io comunque ho gia' dato il mio voto..non dico a chi l'ho dato...perche' mi sembrerebbe poco corretto farlo,ma faccio gli auguri a tutti i candidati,e che vinca il migliore
devo dire che il dicorso anti-Niubbo come sospettavo non stà pagando per niente...non sono neanche tra i primi 10....
entro la fine delle elezioni ci arrivano,ma non penso che ce la faranno...
poi ho visto nomi che nemmeno conosco...qualcuno sa darmi qualche informazione?
tipo La CIPPA chi è,lo conoscete?è un candidato?
beh ovviamente... ^_^Originariamente Scritto da EvilEmpireV
A me l'unica cosa che mi rimane sempre dubbia quando vado alle urne (che termine serio... ) è... ma conta tanto o poco non aver mai avuto per le mani giocatori di un certo livello? Allena in V o in IV... sarà in grado?