uso le tue stesse parole:Originariamente Scritto da Mandreik
mi autocensuro e ti saluto... però se mi permetti ti consiglio di guardare meno cartoni animati e di cercare meno asini che volano...
uso le tue stesse parole:Originariamente Scritto da Mandreik
mi autocensuro e ti saluto... però se mi permetti ti consiglio di guardare meno cartoni animati e di cercare meno asini che volano...
asd
Bah .. io non capisco.. io non voglio santificare nessuno, ma se ho tutta sta passione per sto gioco, significa che chi l'ha creato è stato un genio.. (è una parola grossa ?? provaci te... e poi ne riparliamo..)
Guadagna ?? Fa bene, che dovrebbe rimetterci ?
C'ha pure speso e ci spende pure ora...io trovo ciò molto ben fatto.
Puoi giocare gratis se vuoi ? Incredibile... noi qui in italia si paga anche l'aria che dobbiamo respirare (quasi...)
Invece di dar un occhiata agli asini degli altri, dice la parabola, scansa l'elefante che ti riempi l'occhio
ot :
trenis appiccia msn...
Ultima modifica di papclems; 13-02-2005 alle 04:27
Io sinceramente mi trovo bene cosi', nessuno mi ha obbligato a diventare supporter visto che ero al corrente del servizio che avrei ricevuto compreso il possibile lag del server durante la giornata. Non trovo nemmeno motivate tutte queste critiche ed incaxxature annesse verso un servizio(inteso come sistema di gioco)che in ogni caso e' gratuito,se uno vuole protestare in maniera tangibile tolga il proprio "obolo" versato come supporter(che da' diritto ad una serie di "optional di servizio" annessi al gioco ma non al gioco in se' stesso)senza alzare polveroni e critiche sterili visto che in nessuna parte e' scritto che ai supporter e' garantito un servizio migliore in termini di linea di connessione al server.
take it easy
aloa
Fiero espositore del logo del sor Papclems
Fondatore del club "appoggialo al Pap":n°tessera 001
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...0px-Fonzie.jpg
Hattrick è un gioco take it easyAgente 00appoggiatutto Mai dire BastaOriginariamente Scritto da Mr _Lellino
Tifoso da poltrona mi fai skyfo
Qui il discorso è diverso e assai... winzip dopo un periodo di prova di 30 giorni richiede che tu paghi cioè se non lo fai non dovresti più usarlo...ultima cosa mi piacerebbe sapere quanti di voi usano, ad esempio ma se ne potrebbero citare tanti altri, WinZip e quanti pagano per utilizzarlo... e vediamo se qualcuno di voi ha pensato di beatificare anche il suo inventore
cmq io uso solo linux da un pezzo e quando posso cerco di supportare i progetti che utilizzo... la filosofia è più o meno quella di hattrick... e non mi sognerei mai di lamentarmi se qualcosa non va per un periodo...
Ultima modifica di valdar; 13-02-2005 alle 12:48 Motivo: orrore di battitura
eh bè manco io me lo songerebbi, magari poi è vero che uqalcosa non sempre va a buon fine...Originariamente Scritto da valdar
ps.. si scherza eh
Originariamente Scritto da papclems
stamani pap ha forma eccellente ghghghgh
http://www.multispazio.com/htita/obb.../logo_mini.gif
"ITERUM RUDIT PANTHERA"
All'inseguimento di un sogno chiamato serie A
Finanziere creativo in FFC&O
Dice un saggio.....: ..non ti curar di loro ma guarda e passa.....
eh sì sì eccellente alto cmqstamani pap ha forma eccellente ghghghgh
Se vuoi proprio sforzarti di fargli i conti in tasca, pensa che *magari* quei soldi non servono solo per comperare banda (e non server). Che puoi comprarti anche gli appena citati 180k€ di banda, ma poi se nessuno fa girare il gioco, a cosa servono?Originariamente Scritto da Mandreik
Personale? stipendi? [parlo dei DEV, non dei GM che lo fanno gratis&amore]
E poi, può capitare un disservizio, sei stato sfortunato, fine. non vedo perchè iniziare una polemica sterile ed inutile, che non serve a una bega.
http://www.papclems.com/loghi/collettivo512.gif
Un ringraziamento a Papclems per il logo!
Stagione 24 - 29 VI.527 4° - 3° - 2 ° - 6° - 1° - 1°
Stagione 30 - 32 V.103 - 6° - 5° - 1°
Stagione 33 IV.34 6° retrocesso
Stagione 34 V.85 2°
Stagione 35 V.85 ?
"Al 41° minuto gli ospiti si portano sul 1 - 3 grazie a Giovanni Lucchese che, con una incredibile sforbiciata, capitalizza al meglio un bel cross teso arrivato dalla sinistra e realizza un gol da antologia."
Alla fine la risposta migliore l'ha data pasqualino77 (sempre imho, ovvio): se un server rallenta, esco e vengo riassegnato a un altro. E' lento anche quello? pazienza...perdo un giocatore, ce n'e' almeno un'altra milionata. E non parlo cosi' perche' non mi sia mai successo, anzi. Ma da qui a incazzarsi...beh, ragazzi...c'e' di peggio al mondo.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...