ciao a tutti,
sapete dirmi quanti punti servono per evitare i play-off per la promozione in V?
grazie.
ciao a tutti,
sapete dirmi quanti punti servono per evitare i play-off per la promozione in V?
grazie.
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
Se vai in qualunque serie (quindi vai nella tua) a destra trovi dei link facilmente intuibili che ti portano a sapere i punti (aggiornati a lunedì) sulla situazione delle squadre "limite".
musclemuseum
Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.
be se arrivi primo ti togli il pensiero xD
Per esperienza direi che con 34 punti sei più che sicuro della promozione diretta
Stagione 30 5° in IX290
Stagione 31 1° in IX290 Mario Cristante capocannoniere con 13 gol
Stagione 32 2° in VIII444
Stagione 33 1° in VIII444
Stagione 34 2° in VII350 promosso Nemesi Rovira capocannoniere con 9 gol
Stagione 35 7° in VI944 retrocesso XIV Coppa Htita quarti di finale
Stagione 36 2° in VII133
Stagione 37 2° in VI416
Stagione 38 in VI416
A lunedì scorso erano 24 (ma c'è rischio spareggio). Io aspetto domani perchè ne ho 30, ma punto a finire a 36 con 2 vittorie ed una sconfitta (con la seconda a 7 punti mi gioco un pic per far poi bottino pieno nelle ultime!)
34 solitamente sono la soglia tranquilla. 33 (difficilmente 32) si guarda la differenza reti che credo sia tra i +25 e +30. O sbaglio?
Altrimenti chiedi a Zidad, lui lo sa, fidati!
musclemuseum
Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.
E per andare in quarta serie è uguale? Sempre 33/34 ?...
Perchè se le vinco tutte vado giusto giusto a 35 punti
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
ma allora come fai ad arrivare a 35 punti scusa??
semmai 34.
GO SOCA WARRIORS!!!!
stavo guardando la situazione promozione e i punti attuali (aggiornati a lunedì) in quanto ho un amico primo in VI.
sbaglio o quest'anno la soglia è abbastanza alta? il limite è ora a 27 punti, contando che ce ne sono ancora 9 a disposizione, e contando che se ne vincano 2 su 3, si arriva a 33, e con un solo pareggio 34. IMHO è di un punto troppo alta. qualcuno che la conosce un po' meglio di me?
musclemuseum
di solito nelle ultime giornate tende ad abbassarsi il livello... abbiate fede.
Stagione 37: 2° in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 retiStagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 retiStagione 34: 1° in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 retiStagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Secondo me ci vorrà 33 punti ed un ottima diff.reti.....
io cosi due stagioni fa ho fatto lo spareggio:
azteca 07 gol 45 - 14 punti 33