Cookie Consent by Free Privacy Policy website L'ennesima
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: L'ennesima

Disastroso

Predefinito L'ennesima

sconfitta inspiegabile ed era la partita decisiva (303936169) Ritengo che ormai Hattrick non sia più affidabile. Troppo è lasciato al caso (random matto). Chi può darmi suggerimenti per questa partita ? Grazie.

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Avevi un discreto vantaggio a CC ma allo stesso tempo avevi dei rapporti attacco/difesa peggiori rispetto all'avversario.
    Il risultato più giusto probabilmente sarebbe stato una tua vittoria per un gol di scarto, ma ci stava pure il pareggio... e senza lo SE con cui l'avversario ha vinto, effettivamente è un pareggio.

Col senno del poi (che è facile a dirsi), ci stava giocare con un'ala TM ed un offensiva (attaccando al centro + un lato), oppure AIM con entrambe le ali TM. E magari difendersi meglio al centro con un terzino TM.

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leondoro Visualizza Messaggio
    sconfitta inspiegabile ed era la partita decisiva (303936169) Ritengo che ormai Hattrick non sia più affidabile. Troppo è lasciato al caso (random matto). Chi può darmi suggerimenti per questa partita ? Grazie.
    mi pare che la sconfitta ci stia tutta

Disastroso

Predefinito

Grazie per la risposta concreta e competente.

Disastroso

Predefinito

Mi piacerebbe sapere le ragioni perchè la sconfitta ci sta tutta, oltre tutto presa negli ultimi minuti da un giocatore di TSI 70 !!!!!!!!!!!! Per me in hattrick c'é qualcosa che non va. Grazie comunque per la risposta.

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leondoro Visualizza Messaggio
    (...) oltre tutto presa negli ultimi minuti da un giocatore di TSI 70 !!! (...)
    Giusto per precisazione, l'attribuzione dei gol è casuale... o meglio, più i giocatori hanno un livello alto di attacco, più probabilità hanno di vedersi assegnare un gol, il che non esclude che anche un multi-inesistente non possa finire sul tabellino dei marcatori!

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Disastroso

Predefinito

Scusa ma io non vedo nessun SE o sbaglio ?

Extraterrestre

Predefinito

il primo gol del tuo avversario è un SE calcio d'angolo+CdT
    Ultima modifica di lorenz; 06-03-2011 alle 03:23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •