Il mio problema invece e' che prima e dopo averlo estratto non vedo nessun file .exe
il file che in teoria dovrebbe essere un exe mi dice che e' un "file batch windows" ma se lo provo ad aprire mi dice che manca il file javaw.exe
Il mio problema invece e' che prima e dopo averlo estratto non vedo nessun file .exe
il file che in teoria dovrebbe essere un exe mi dice che e' un "file batch windows" ma se lo provo ad aprire mi dice che manca il file javaw.exe
Ultima modifica di -=Lazza=-; 14-04-2011 alle 02:37
Un uomo che non si è ancora sposato è incompleto.Poi è finito!
Io non nomino mai Dio invano, lo faccio sempre con uno scopo preciso!
La diplomazia è l'arte di permettere a qualcun'altro di fare a modo tuo...
eh magari, si lo usavo da anni però avevo il pc vecchio e windows xp e facevo come hai descritto te!
Ora sto reimpostando tutto nel pc nuovo, e quando sono andato a scompattare il contenuto il file che ha raffigurata l'immagine dei due ingranaggi (che nel vecchio pc era il .exe) ora e' file batch windows
sara' colpa di sto cazzo di windows 7 già lo odio....
comunque ho provato a scaricarne 2 o 3 versioni, dal 1.426 - 1.427 - 1.428 beta e il problema e' sempre lo stesso con lo stesso file...
Ma quando esce la versione giusta di HO? intendo non una beta
Nessuno ha idea di come aiutarmi???
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
ma quindi che versione devo scaricare? e le prediction vanno installate?
Stagione 37: 2° in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 retiStagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 retiStagione 34: 1° in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 retiStagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
le mie valutazioni son sballate, non so se per la mancanza delle prediction o se solo per le regolazioni
mah....non riesco a fare formazione: mi da solo il 253. capita solo a me?
edit: parlo della versione 1.428 beta che ha i campi 553
Ultima modifica di DiesIrae; 15-04-2011 alle 21:41
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
a me invece toglie dei sottolivelli xD ...meglio così almeno nn mi illudo troppo