Vabbé quindi avrebbero fatto un gol apposta in fuorigioco per regalare la partita all'Inter...
Secondo me il fuorigioco non c'è né mò né mai...
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
certo che con quella formazione era sicuro di non tirare in porta, emulo della revolucion
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Secondo il consiglio di stato è illegittima la tessera del tifoso...
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
aed lo sapeva
comunque quello del genoa è in fuorigioco, sarà un millimetro ma è fuorigioco, voi cercate sempre il pelo nell'ovulo nelle azioni delle squadre altrui. bigotti
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
E' normale che tu non abbia capito. Mi sarei sorpreso del contrario.
P.s.: un tifoso di altre squadre che ogni tanto fa così si incontra ogni tanto, un tifoso della Roma che fa così proprio mai. Oooopssss...scusate la generalizzazione (sarei contento di essere smentito).
Ultima modifica di jakethesnake; 15-12-2011 alle 02:17
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
teopano testa di caxxo (cit.)
comunque se ti può consolare col secondo intervento charificatore inizio ad avere dubbi se avevo capito il primo
portiamoci avanti, lillo ladri
Dopo Kramer contro Kramer, Jake contro TheSnake
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
villa rottura della tibia.
out 6 mesi.
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze