Eccomi di nuovo a richiedere lumi, visto che ho possibilità di giocarmi un'amichevole. La mia punta di diamante attualmente ha questo stato:
Difesa: sconosciuto (max buono (7)) Regia: sconosciuto Cross: insufficiente (5) (max accettabile (6)) Passaggi: insufficiente (5) (max insufficiente (5)) Attacco: buono (7) (max eccellente (8)) Calci piazzati: sconosciuto
L'allenamento tenuto fino a qui è attacco + off.laterali (ed è di settimana scorsa la scoperta del potenziale in difesa....non so se possa tornare utile).
Cambio allenamento per questa amichevole o no? Alla luce che questa settimana ho pescato un nuovo ragazzo con:
difesa scarso (max sconosciuto)
cross sconosciuto (max eccellente)
Grazie per le dritte....
in amichevole potresti fare cross+regia
... per il nuovo pescato, in modo da scoprire da quanto parte in cross e qual è il potenziale in regia. E farai giocare ala anche l'altro, così si allena pure lui. Oppure offensive laterali+regia, così l'altro gioca attaccante e non ti da fastidio per scoprire il potenziale in regia del nuovo pescato (il potenziale manca ad entrambi).
Poi, in campionato, continui di nuovo con attacco+offensive laterali
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Alla fine ho optato per far giocare in attacco, la punta solita, mentre ho messo in regia quello nuovo e ho optato per offensive laterali + regia come allenamento.
Una volta finito di puntare tutto sull'attaccante, mi toccherà concentrarmi sui diversi giocatori che hanno buono in una delle varie skill (ne ho 6 attualmente).
Stasera partita....
Ecco, ho appena scoperto che il gioiellino in regia non è sto granchè:
Difesa: sconosciuto (max buono (7)) Regia: scarso (3) (max scarso (3)) Cross: insufficiente (5) (max accettabile (6)) Passaggi: insufficiente (5) (max insufficiente (5)) Attacco: buono (7) (max eccellente (8))
Pertanto continuo con attacco + off. laterali....in giornata apro un post con gli altri giocatori, giusto per avere un panorama delle mie opzioni anche per il futuro. Si possono lasciare i nomi dei giocatori o è proibito dal forum?
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Giusto per aggiornare anche la situazione qui....penso che il giocatore sia vicino allo scatto "eccellente", ora ha 16 anni e 88 giorni:
Difesa: sconosciuto (max buono (7)) Regia: scarso (3) (max scarso (3)) Cross: insufficiente (5) (max accettabile (6)) Passaggi: insufficiente (5) (max insufficiente (5)) Attacco: buono (7) (max eccellente (8))
Tieni duro, manca poco
Amichevole in vista domani, tengo il buon Furgieri sempre in attacco e continuo con attacco+off.laterali o sposto qualcosa? Magari alla luce degli altri giocatori che ho nell'altro post... ogni consiglio è ben accetto
Però non ci puoi far saltare da un thread all'altro ogni volta...
Direi che in amichevole puoi anche allenare passaggi come secondario, hai dei potenziali da scoprire. Come primario lascia attacco