aerei troppo vecchi secondo me
aerei troppo vecchi secondo me
quindi sarebbe meglio comprarli giovani se non nuovi?
Vavar Rivers in BB
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
io ho 2 boeing 777 con 2 mila e passa ore a testa, sono 56 in classifica, ma domani ho la manutenzione a entrambi! entro di sicuro tra i 40....
li ho pagati sui 30kk l'uno, il guadagno c'è e oi ho il vantaggio che fanno voli lunghi, quindi mi collego 1 o 2 volte al giorno al massimo, unica pecca dato le tantissime ore, le manutenzioni si aggirano vicino ai 2 giorni
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
si lo so, ma cmq x me che nn lo seguo molto va anche bene cosi cmq visto che ci siamo, sino a che ora ci sono dei guadagni "seri" tenendo questi aerei di classe J??? la cosa piu giusta sarebbe levarli entrambi e prenderne 1, ma cmq nn ci dedico molto tempo...quindi nn so sino a che punto mi converrebbe
Non ci credo che giochiate ancora a sto giochino della minghia hahaha
Vavar Rivers in BB
Dipende dal tipo di gioco che preferisci... sempre connesso con partenze a raffica, connessioni saltuarie, ecc.ecc.
Ipotizzando una via di mezzo mi butterei sui classe G scegliendo Il-18 (più veloci e tanti passeggeri), Fokker-50 (più lenti ma tanto carico) o il classico ATR.
Se poi vuoi velocizzare ci sono gli Embraer E170, costicchiano ma sono delle schegge!
Con gli spiccioli che avanzano riempiti di Citation CJ1 o Raytheon 390 che portano a casa egregiamente la pagnotta!
ma questi per i nazionali o locali
ma internazionali che si può prendere? io ho un 707 adesso però non rende (e ho trovato anche voli per 100-125euro a miglio), solo che volevo finire ste cazzo di bandierine
777 mi ci vuole qualche dindino in più
l'airbus a300 l'hai avuto? a me parrebbe bono però non so
gli IL18 me li son venduti tutti perché non c'erano più voli da 70 passeggeri, mi trovavo solo cacate da 20-30 passeggeri
mancano 3 nazionali canadesi... e poi finiti...
per una compagnia con 2 aerei e valore 5kk è tutto oro
se volete i nuovi aerei nel tool http://nrgjack.altervista.org/myairline/
dovete compilarmi questi ragazzi
801 => array (
"modello" => "Boeing - 737"
,"prezzo" => 7500000
,"serbatoio" => 1250
,"equipaggio" => 4
,"consumo_h" => 412
,"cargo" => 1480
,"passeggeri" => 115
,"velocita" => 510
,"tempo_costr" => "28:20:00"
,"categoria" => "H"
,"aeroporti" => "Internazionali"
,"consumo_mn" ,"auto_h" ,"auto_mn" ,"auto_km"),
dovete modificare solo modello, prezzo, serbatoio, equipaggio, consumo_h, cargo, passeggeri, velocita, tempo di costruzioen, categoria, aeroporti (Internazionali,Nazionali,Locali)
uno per ogni aereo
ciauz
Il miglior tool dello stadio: https://nrgjack.altervista.org/tools/eco
18-10-2011 : Vincitore coppa Italia S46
23-12-2020 : Vincitore coppa Italia S76